Come sostituire Dashboard luci in una Mazda 626

   December 28

Come con qualsiasi luce sulla vostra Mazda 626, le luci del cruscotto alla fine burn out nel corso del tempo. Sostituzione delle luci del cruscotto sul vostro 626 è abbastanza semplice e richiede solo di accedere al pannello strumenti rimuovendo alcune viti. Gli strumenti necessari sono un cacciavite a stella e una sostituzione 161-tipo di lampadina, che può essere trovato presso i negozi più automobilistiche. Il processo di sostituzione luce dura circa 10 minuti.

istruzione

1 Spegnere il motore e togliere le chiavi dal cruscotto.

2 Rimuovere le due viti sotto il rivestimento in plastica sopra il cruscotto. Spingere fuori il bordo inferiore del rivestimento con un cacciavite.

3 Rimuovere le quattro viti che fissano il gruppo ottico. Sul retro del pannello strumenti, e scollegare i tre connettori elettrici sul retro del cluster. Rimuovere il gruppo ottico dal veicolo.

4 Estrarre la lampadina bruciata dal gruppo ottico, e sostituirla con una nuova lampadina. Utilizzare una lampadina 161-tipo per sostituire la lampadina.

5 Ricollegare i tre connettori elettrici al quadro strumenti, e rimetterlo nel veicolo. Reinstallare le quattro viti per fissare il cluster al veicolo, e riattaccare il rivestimento in plastica. Fissare l'assetto da reinstallare le due viti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com