Cosa si può fare con un vecchio Iphone?

   May 27

L'iPhone di Apple è in grado non solo di funzioni di cellulare tutti i giorni come chiamare e mandare SMS, ma anche di accesso e-mail, Internet e migliaia di applicazioni mobili. Se si dispone di più di un gioco di servizio cellulare attivo per il vostro iPhone di Apple, è ancora possibile usufruire di alcuni di questi - e altri - caratteristiche.

Navigare in Internet

L'iPhone è dotato di un adattatore di built-in Wi-Fi, che consente di connettersi a Internet ovunque ci sia accesso a una rete wireless. funzioni Wi-Fi di iPhone, anche se il dispositivo non ha l'always-on Internet basato sulla rete dati cellulare che viene fornito con un piano di servizi wireless. Per verificare vicine reti Wi-Fi sul vostro iPhone, toccare "Impostazioni", quindi tocca "Wi-Fi", quindi toccare il nome della rete wireless. Inserire la password di rete, se necessario; se la rete appare senza icona di un "blocco", non ha bisogno di una password.

Fare foto

Pur avendo accesso ininterrotto a Internet - e, per i modelli iPhone 3G e successivamente, messaggi di testo multimediali - esalta le applicazioni di iPhone fotocamera integrata, una connessione costante non è necessario sparare e memorizzare foto. Usare la fotocamera del iPhone per catturare foto e video -, se si utilizza l'iPhone 3GS o iPhone 4 - e condividerli con i tuoi amici ogni volta che vi capita di essere collegato a una rete wireless.

Ascoltare musica

Un altro componente centrale di iPhone è il lettore multimediale iPod, che funziona indipendentemente da qualsiasi connessione Internet. Essere connessi a Internet, naturalmente, fa si permettono di scaricare musica da iTunes direttamente sul vostro iPhone. Se non sei connesso, è sufficiente scaricare la musica in iTunes sul computer e sincronizzare il dispositivo con il computer per trasferire la musica sul iPhone.

Utilizzare le applicazioni e Giochi

E 'ancora possibile utilizzare le applicazioni scaricate sul vostro iPhone, in particolare quelli per i quali non è necessario essere on-line, dopo la disconnessione e rimuovere la sua carta SIM. Per le applicazioni che richiedono una connessione a Internet, è sufficiente collegare l'adattatore Wi-Fi di iPhone a una rete vicina. In questo modo si permette anche di accedere a Apple "App Store", da cui è possibile scaricare e installare nuove applicazioni sul telefono tramite Wi-Fi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com