Suggerimenti sulla fotografia per la fotocamera Canon 50D

   July 31

Suggerimenti sulla fotografia per la fotocamera Canon 50D


La Canon EOS 50D è una fotocamera DSLR di fascia media. Una reflex digitale, o una fotocamera digitale reflex a obiettivo singolo, utilizza un sistema meccanico di specchi alla luce diretta nella fotocamera attraverso l'obiettivo in cui la fotocamera cattura un'immagine su supporto digitale, come ad esempio una chiavetta di memoria. La 50D è adatto per il ritratto, il paesaggio e lo sport foto, anche se si consiglia l'acquisto di attrezzature supplementari per sfruttare al meglio le capacità della fotocamera.

ritratti

Suggerimenti sulla fotografia per la fotocamera Canon 50D

Un obiettivo grandangolare può essere necessario in spazi ristretti o al chiuso.

Mentre è possibile utilizzare il Canon 50D per scattare foto ritratto, la fotocamera da sola utilizza solo la luce ambiente, rendendo i risultati di meno di qualità da studio. Al suo sito LearnSLR.com, fotografo David Selby raccomanda combinando attrezzature come lampi indipendenti, ombrelloni foto e il passaggio vostro 50D al manuale per ottenere i migliori ritratti. I flash consentono di controllare l'illuminazione, un ombrello disperde la luce più piano rispetto al flash diretto e utilizzando i comandi manuali consente di regolare la velocità di apertura e flash per ottenere i risultati desiderati. Selby raccomanda, inoltre, utilizzando un teleobiettivo per evitare di esagerare le caratteristiche dei soggetti.

paesaggi

Suggerimenti sulla fotografia per la fotocamera Canon 50D

Le migliori foto di paesaggio hanno un punto focale che attira l'occhio nella ripresa.

Buone fotografie di paesaggio inizia con una chiara idea di ciò che si desidera includere e escludere dalla vostra composizione. Un treppiede, attivazione remota e visione dal vivo sono tutti utili 50D strumenti per questo, in quanto consentono di catturare la scena nel momento migliore. Utilizzare aperture di F8 fino a F11, ma non andare più in alto se si vuole evitare di diffrazione, che interferisce con la chiarezza della vostra foto. Tenete a mente che porzioni di foto, a seconda della composizione, possono essere fuori fuoco, come si cattura solo la parte del paesaggio che si desidera.

Gli sport

Suggerimenti sulla fotografia per la fotocamera Canon 50D

Un tempo di posa veloce consente di catturare l'azione, non è la sfocatura.

La 50D ha due caratteristiche che consentono di prendere nitide, rapidi colpi di sport d'azione. Il primo è la sua velocità di ripresa, che è fondamentale in ogni fotografia sportiva. Un minimo di 1/500 ° di secondo tempo di posa è necessario per catturare il movimento sul campo senza trasformarla in una sfocatura. Si può optare per la migliore velocità dell'otturatore impostando la fotocamera a controllo manuale, oppure è possibile utilizzare la modalità Priorità di apertura "Av", che vi darà la più ampia apertura disponibile al momento del tiro.

Sarà inoltre necessario disattivare l'High ISO riduzione del rumore personalizzato II --- 2 o impostarlo su Basso o standard. Questa caratteristica limita il numero di scatti che si possono prendere, che, se non disattivato o ridotto, possono rendere si dimentica che una foto perfetta.

Altre apparecchiature utile include schede di memoria aggiuntive, un monopiede per sostenere la fotocamera senza perdere la mobilità, un flash esterno e un teleobiettivo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com