Homemade Audio Amp

   May 8

Homemade Audio Amp


amplificatori audio convertono i piccoli corrente alternata segnali elettrici in segnali più grandi. Questi segnali vengono poi convertiti in onde sonore meccaniche. amplificatori audio di qualità riproducono il segnale senza snaturarlo. Uno degli amplificatori audio più comuni è la classe A amplificatore, che viene spesso utilizzato in chitarra e amplificatori per strumenti musicali. Questi amplificatori sono migliori per circuiti che richiedono una replica alta fedeltà della forma d'onda d'ingresso. amplificatori di Classe A, anche se molto efficaci, richiedono un singolo transistor e tre resistenze, in modo da costruire un amplificatore fatto in casa è abbastanza facile.

istruzione

1 Tagliare quattro lunghezze di circa trenta centimetri di filo elettrico, e nastri mezzo pollice di isolamento dalle estremità di ogni filo.

2 Infilare un terminale ad anello su una estremità del primo filo, e saldare il terminale all'estremità del filo del cavo.

3 Collegare l'estremità filo nudo del primo filo per la connessione transistore base, nonché uno dei cavi al primo resistore 10K Ω e uno dei cavi del secondo resistore 10K Ω. Assicurarsi che i tre conduttori sono uniti al transistore di base; poi saldare tale collegamento elettrico.

4 Collegare il cavo transistore emettitore ad uno dei cavi sul terzo resistore 10K Ω. Saldare i due cavi insieme.

5 Partecipa al piombo della seconda resistenza da 10K Ω al piombo dal terzo resistore 10K Ω. Collegare i due cavi ad una estremità del secondo filo elettrico, e saldare questa connessione utilizzando il saldatore e saldatura elettrica.

6 Collegare l'estremità libera del secondo filo elettrico al terminale negativo della alimentazione 12 volt.

7 Partecipa ad uno dei conduttori dal resistore 100K Ω ad una delle estremità del terzo filo elettrico. Collegare i due conduttori al cavo transistore collettore, e saldare i tre fili insieme.

8 Far scorrere il terminale ultimo anello sopra l'estremità libera del terzo filo. Saldare il terminale ad anello al filo. estremità del cavo.

9 Partecipa fine del quarto filo elettrico ai cavi libere dei resistori 10K Ohm e 100K Ohm. Saldare questi cavi uniti.

10 Collegare l'estremità libera del quarto filo al terminale positivo dell'alimentatore per completare il circuito.

Consigli e avvertenze

  • L'amplificazione di uscita per l'amplificatore audio può essere calcolato con la formula: Tensione = Tensione in ingresso x [1 + (primo valore di resistenza / secondo valore resistenza)]
  • Il simbolo ohm (Ω) significa la resistenza tra due punti di un conduttore, ed è una unità di resistenza elettrica.
  • Fare attenzione quando si utilizzano strumenti di saldatura e materiali. Indossare guanti per la protezione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com