Come sostituire il filtro abitacolo in una Lexus RX 330 2005

   April 12

Come sostituire il filtro abitacolo in una Lexus RX 330 2005


Il filtro abitacolo in una Lexus RX330 2005 ha la responsabilità di prevenire lo sporco e detriti di volare attraverso il vostro sistema di aria. Nel corso del tempo, il filtro può intasarsi di minuscole particelle che farà sì che i vostri sfiati per sembrare lento, forse anche portando un odore un po 'stantio attraverso il vostro veicolo. Il filtro dell'aria su una Lexus dovrebbe essere cambiato ogni 15.000 miglia, ma di solito non c'è bisogno di assumere un meccanico per questo progetto. Se hai dimestichezza eseguire la propria piccola manutenzione, questo è uno dei compiti più semplici di proprietà del veicolo.

istruzione

1 Aprire il vano portaoggetti-box e trovare i due ganci appesi su ogni lato delle pareti interne.

2 Sganciare le clip dall'interno del vano portaoggetti. Ciò sbloccare il vano del filtro dell'aria della cabina, che si trova dietro il vano portaoggetti.

3 Rimuovere il pannello posteriore del vano portaoggetti, ora che i ganci sono sbloccati.

4 Estrarre il nero superiore del filtro dell'aria in modo che il filtro a fisarmonica scivola fuori del contenitore cabina.

5 Usa il tuo negozio di straccio per pulire l'interno del contenitore prima di installare il nuovo filtro dell'aria.

6 Far scorrere il nuovo filtro nel contenitore cabina proprio come il vecchio filtro è stato collocato. Assicurarsi che sia completamente inserita prima di sostituire il coperchio.

7 Mettere il coperchio posteriore nella parte posteriore del vano portaoggetti, finché non riposa comodamente senza lacune.

8 Re-agganciare gli hangar e controllare per essere sicuri che il coperchio è saldamente in posizione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com