Come eliminare le email più su un iPhone

   April 2

Come eliminare le email più su un iPhone


L'iPhone è una piattaforma di telefono e multimediale intelligente progettato e realizzato dalla società di Apple. Ti dà la possibilità di accedere a mappe Assisted GPS, e-mail e Internet, tra le altre cose. L'iPhone è abbastanza potente per sostituire il computer quando si è lontani da casa. Con l'accesso al proprio account di posta elettronica intero, si possono trovare te voler eliminare più email in una volta.

istruzione

1 Premere il tasto "Home" sul vostro iPhone. Se il dispositivo è bloccato, sbloccarlo facendo scorrere la freccia sullo schermo.

2 Individuare l'app "Mail" sul vostro iPhone. Può essere su un altro uno degli schermi a casa, se avete riarrangiato le icone.

3 Toccare per accedere le cassette postali.

4 Selezionare la casella di posta che ha e-mail che si desidera eliminare.

5 Toccare il pulsante "Modifica" nell'angolo in alto a destra della finestra.

6 Toccare i pulsanti di opzione accanto agli elementi che si desidera eliminare. Un controllo bianco in un cerchio rosso apparirà accanto a ciascun elemento.

7 Toccare il pulsante rosso "Elimina" che si trova nella parte inferiore della finestra. A seconda delle impostazioni del telefono, gli articoli saranno entrambi eliminati in modo permanente, o posizionati nel Cestino da eliminare.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com