Come pulire un Polaris motoslitta frizione

   May 31

Come pulire un Polaris motoslitta frizione


motoslitte Polaris utilizzano un'unità continuamente variabile e sistema di frizione guidato con una cintura. La frizione unità stringe la cinghia di trasmissione, causando la motoslitta a muoversi. Questo spremitura causare le cinghie di trasmissione di indossare, che permette di sporco e detriti a galleggiare intorno al vano motore. Questi detriti può finire all'interno della vostra frizione, creando un accumulo che provoca la frizione non funziona nel modo più efficiente. Il risultato è una perdita di potenza. Gomma e sporcizia possono accumularsi sulle superfici di contatto della frizione pure, causando lo slittamento. Hanno bisogno di essere puliti regolarmente.

istruzione

1 Rimuovere la protezione di sicurezza della frizione tirando i perni su entrambi i lati e tirando la guardia di getto. Rimuovere la cinghia di trasmissione facendolo rotolare sulla faccia esterna della frizione secondario finché le facce diffondono e consente la cinghia staccarsi. Rimuovere il centro, grande bullone della frizione dalla frizione. Avvitare l'estrattore della frizione, che si presenta come un grosso bullone, nel foro centrale della frizione infilando dentro e ruotandola in senso orario. Tenere la frizione con la chiave cinghia per impedirgli di girare e gradualmente avvitare l'estrattore della frizione fino a quando la frizione si apre fuori.

2 Utilizzare negozio solvente per pulire eventuali residui all'interno della frizione a spruzzo e pulitura. Fare attenzione a non ottenere il solvente sulle parti non metalliche all'interno della frizione. Pulire le aree interne della frizione a secco.

3 Ispezionare le facce della frizione, che sono le parti a contatto con la cinghia di trasmissione. Cercare qualsiasi gomma che si è accumulato su queste superfici. Utilizzando un pad senza sapone inacidimento o lana d'acciaio, smalto e rimuovere la gomma accumulata. Se la gomma non risponde alla lana pad o acciaio, è possibile utilizzare 180-carta vetrata a grana. Fare attenzione a non sopra la sabbia, con conseguente superfici irregolari. Lucidare la superficie levigata al termine con la lana spugna abrasiva o acciaio per rimuovere i graffi.

4 Lavare le facce frizione con acqua calda e sapone. detersivo per piatti è bene per questo. Assicurarsi che l'acqua è calda come possibile, ma non così caldo che brucia le mani. lavaggio con acqua calda contribuirà a rimuovere i contaminanti incorporati in profondità all'interno delle superfici di alluminio. Asciugare a fondo una volta terminato.

5 Pulire la cinghia di trasmissione con acqua calda e sapone e macchia con una spazzola di nylon con il mezzo a setole morbide. Asciugare la cinghia con un asciugamano e lasciare asciugare completamente prima di installarla.

6 Posizionare la frizione sull'albero a gomiti del motore, spingendo sul leggermente. Installare il bullone della frizione centrale e stringere. Installare la cinghia di trasmissione e sostituire tutte le protezioni di sicurezza.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com