Perché il mio iPhone Die così in fretta?

   July 25

Perché il mio iPhone Die così in fretta?


Non c'è niente di più fastidioso di guardare il vostro iPhone andare da durata di un giorno intero con l'accusa di morire in appena un paio d'ore. Nella maggior parte dei casi, il consumo della batteria è causata da una applicazione intensivo dell'hardware essere lasciato in background o dati che vengono aggiornate mentre il telefono sta dormendo.

Soluzioni semplici

Una rapida salasso per la batteria del tuo iPhone 5S può essere causato da un'applicazione o un processo di instabilità. Piuttosto che cercare di rintracciare quale sia, è molto più facile solo per riavviare il telefono. Vale la pena notare, tuttavia, che alcune applicazioni sono più assetati di potere di altri, e si continuerà a mangiare la durata della batteria durante l'esecuzione in background. applicazioni di navigazione o qualsiasi altra cosa che utilizza transceiver GPS del telefono, lo streaming di applicazioni audio e video, e VoIP applicazioni, come Skype, possono consumare enormi quantità di energia. Chiudere questi quando non sono in uso con un doppio clic sul tasto Home, quindi utilizzando il dito per "sfogliare" li fuori dallo schermo.

Scavando più a fondo

Per impostazione predefinita, l'iPhone si aggiorna applicazioni e scaricare gli aggiornamenti in background, anche quando non si sta usando il telefono. Questo può essere disabilitato in "Impostazioni", "Generale", "Aggiornamento app in background." Notifiche push possono anche causare l'esaurimento della batteria, le notifiche in modo da disattivare da applicazioni che non sono preoccupati andando su "Impostazioni" e "Comunicazioni". Infine , disattivando i servizi di localizzazione in "Impostazioni", "Privacy" manterrà l'unità GPS nel telefono dal costantemente in esecuzione, la batteria si scarichi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com