Come reimpostare una Lexus IS300 chiave

   May 5

Come reimpostare una Lexus IS300 chiave


Tra le varietà di modelli Lexus, la IS300 presenta funzionalità per la popolare tecnologia chiave elettronica. Conosciuto anche come una chiave di accensione, un tasto chip o una chiave transponder, questo tasto taglio consente di aggiungere un ulteriore senso di convenienza e sicurezza per la vostra auto. Una volta programmato il trasmettitore della macchina, solo un tasto programmato può avviare il motore della vostra auto. E 'possibile ripristinare le chiavi che hanno perso il loro segnale utilizzando la programmazione chiave OBD di Toyota, che può essere acquistato da Toyota o online da concessionari automobilistici.

istruzione

1 Inserisci l'auto e inserire una chiave programmato l'accensione.

2 Collegare il programmatore alla porta OBD-II nel vostro Lexus, che si trova sotto il cruscotto vicino allo spazio di accensione, ed etichettato come tale.

3 Attendere qualche bip lunghi sul sistema e rimuovere il programmatore dalla porta.

4 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e lasciare per cinque secondi, attendere i segnali acustici e rimuovere.

5 Ripetere il passaggio precedente con un altro tasto programmato e poi con la chiave che si desidera ripristinare. Dopo i segnali acustici per il terzo tasto reset sarà completa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com