Come Lavare & Charge l'aria condizionata in una Jeep Liberty 2002

   April 29

L'aria calda esce dalle bocchette quando il sistema di condizionamento dell'aria è impegnata può essere un indicatore che il refrigerante nelle esigenze del sistema di aria condizionata sostituito. Carica il sistema può essere completato in pochi minuti dalla maggior parte dei meccanici alle prime armi. Tuttavia, il refrigerante nel sistema di aria condizionata non può essere lavata senza l'uso di un vuoto climatizzazione di veicoli, che di solito è posseduta esclusivamente in officine. Il sistema ad alta pressione non deve essere lavata con qualsiasi metodo diverso utilizzando il vuoto.

istruzione

1 Prendere il veicolo ad un centro di assistenza autorizzato ad avere il sistema di aria condizionata evacuata. Un vuoto climatizzatore costoso è necessario per evacuare il sistema. Non tentare di evacuare il sistema scollegando qualsiasi delle linee del refrigerante.

2 Togliere il tappo dalla porta di bassa pressione del sistema di aria condizionata. La porta di bassa pressione laterale è situato su una linea di aria condizionata metallica sul lato passeggero del vano motore.

3 Avvitare l'estremità del tubo di ricarica sulla porta di bassa pressione laterale.

4 Avvitare l'estremità della valvola del tubo ricarica sulla lattina di refrigerante. Ruotare la valvola in senso orario per forare la lattina di refrigerante. Ruotare la valvola in senso antiorario per consentire al refrigerante di fluire attraverso il tubo e nel sistema di climatizzazione.

5 Accendere il veicolo e accendere l'aria condizionata per il suo valore massimo.

6 Girare la lattina di refrigerante a testa in giù e mescolare lentamente.

7 Inserire un termometro all'interno del condotto d'aria centrale all'interno del veicolo. La temperatura di un sistema di condizionamento adeguato-operativo dovrebbe essere da 30 a 50 gradi più fredda rispetto alla temperatura dell'aria ambiente.

8 Mescolare la lattina finché nessun liquido viene lasciato in lattina. Svitare la lattina dalla fine della valvola del tubo ricarica.

9 Attaccare altro barattolo all'estremità della valvola del tubo ricarica se necessario. Ruotare la fine della valvola in senso orario per perforare il barattolo, poi girare la valvola in senso antiorario per consentire al fluido di fluire nel sistema. Non più di 2 12-once. lattine devono essere aggiunti in una sola volta.

10 Ruotare la fine della valvola del tubo in senso orario per sigillare la lattina se tutto il liquido viene lasciato quando hai completato la manutenzione del sistema di aria condizionata. Se nessun liquido viene lasciato, svitare l'estremità del tubo di ricarica dalla porta di bassa pressione laterale. Svitare la lattina dall'estremità del tubo ricarica.

11 Spegnere il motore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com