Toyota: Camion chiave non si accende in Ignition

   March 11

Toyota: Camion chiave non si accende in Ignition


le chiavi di accensione vengono utilizzati per coinvolgere e avviare i motori dei veicoli Toyota. Sulla maggior parte dei modelli di autocarro, questi tasti avviare il veicolo senza alcun problema. Ci possono essere momenti, tuttavia, quando la chiave si blocca in accensione e non si accende. In questo caso, ci sono passi che si possono adottare per alleviare il problema e ottenere il motore avviato.

istruzione

1 Assicurarsi che la chiave è pulita immergendola in acqua e asciugandosi pezzi extra di frammenti di sporco. Si può anche strofinare WD-40 o un altro lubrificante sulla chiave per garantire non c'è attrito mantenendo che ruoti nel blocchetto di accensione.

2 Assicurarsi che il veicolo è in una posizione di parcheggio stabile. Innestare il freno di stazionamento, se siete su una collina o un cordolo, e girare la ruota dura in entrambe le direzioni per essere sicuri che le ruote non sono bloccati. Tali problemi possono impedire di avviare la vostra auto.

3 Rimuovere i pannelli intorno al cilindro di accensione per assicurarsi che non vi siano pezzi in tutto il cilindro impediscono di girare correttamente. È possibile rimuovere questi pannelli, semplicemente li leva fuori con un cacciavite o un bordo piatto. I pannelli pop dentro e fuori con pinze punte all'interno del pannello.

4 Inserire un piccolo panno in accensione con un filo per pulire lo slot. È inoltre possibile utilizzare il filo o un cacciavite a testa piatta per garantire non ci sono pezzi rotti che impediscono la chiave da girare.

5 Al termine, i pannelli pop al suo posto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com