Come utilizzare il modulatore RF domande frequenti

   July 20

Alcuni set modello di TV meno recenti non sono dotati di connettori AV. Questo presenta un problema se si desidera collegare un dispositivo che richiede una connessione AV, come ad esempio un lettore DVD. Fortunatamente c'è una soluzione a questo problema. È possibile collegare un modulatore RF al televisore per fornire la TV con capacità di ingresso AV. modulatori RF sono utilizzati per convertire i segnali video RCA audio e composite per segnali a radiofrequenza.

istruzione

Collegare un modulatore RF

1 Inserire un'estremità di un cavo coassiale nel terminale di uscita RF "TV" sul retro del modulatore RF. Fissare il cavo al terminale ruotando il connettore a vite, che circonda la spina del cavo, in senso orario fino a stringerla. Collegare l'altra estremità del cavo al terminale d'ingresso RF "Antenna" sul retro del televisore.

2 Utilizzare un altro cavo coassiale per collegare il "TV" terminale di uscita RF sul retro del ricevitore via cavo o convertire digitale al terminale di ingresso RF "antenna" del modulatore RF.

3 Inserire l'estremità più piccola del cavo di alimentazione del modulatore RF in presa di corrente continua del modulatore. Inserire l'altra estremità del cavo in una presa elettrica.

4 Collegare un'estremità del cavo AV giallo nella presa gialla "Video" del modulatore RF. Collegare un'estremità del cavo AV bianca in bianco jack "Audio L" del modulatore RF. Collegare un'estremità del cavo AV rosso nella presa del modulatore RF rosso "audio R".

5 Collegare l'altra estremità di ciascun cavo AV (dal punto 4) alla presa di uscita AV colore corrispondente sul dispositivo AV come ad esempio un lettore DVD, sistema di video giochi o una videocamera.

Impostazioni necessarie per usare il modulatore RF

6 Accendi la Tv.

7 Sintonizzare il televisore sul canale 3 o 4 canali (a seconda di quale canale non viene utilizzato per la trasmissione televisiva nella propria area).

8 Spostare il selettore di canale, che si trova sul retro del modulatore RF, sullo stesso canale impostazione scelta nel passaggio 2.

Utilizzando il modulatore RF

9 Accendere la TV e il modulatore RF.

10 Accendere il dispositivo AV collegato al modulatore RF. Si dovrebbe essere in grado di vedere tutto ciò che è attualmente sul dispositivo AV sullo schermo del televisore.

11 Spegnere il dispositivo AV. Si dovrebbe essere in grado di vedere ciò che è attualmente in riproduzione sul dispositivo collegato al terminale di ingresso del modulatore RF "Antenna".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com