Consigli per l'acquisto di un auto usata da un venditore privato

   June 4

Consigli per l'acquisto di un auto usata da un venditore privato


Quando sei nel mercato per una macchina usata, si può essere in grado di ottenere un accordo migliore da un venditore privato che da un rivenditore. venditori privati ​​sono spesso sperano di vendere le loro auto in modo rapido e con il minor fastidio possibile, in modo che siano spesso disposti a trattare. Essi possono anche essere cercando di scaricare un limone, quindi è necessario sapere come controllare una macchina usata e trattare con un venditore privato in modo efficace.

Identificare

Conoscere il tipo di auto usate che si desidera acquistare da un venditore usato, o almeno conoscere le marche e modelli che si è disposti a prendere in considerazione specifiche. Ci sono molte fonti per la ricerca di auto usate offerti da venditori privati, da siti online come Auto Trader e Craigslist per gli annunci e pubblicazioni stampate. Sarete travolti a meno che non restringere gli annunci per un paio di marche e modelli di interesse specifici. Identificare le auto in cui avete interesse e trovare diversi annunci per quelle auto.

contatto

Contattare i venditori che hanno utilizzato le auto in cui si è interessati. Impostare un tempo specifico di uscire e guardare ogni macchina. Se il venditore messo un annuncio di locale, ma sostiene che la macchina è in un altro stato, o addirittura paese, quando lo chiami, state attenti perché questo può essere un segno di una truffa. trattare solo con i venditori locali che prontamente fissare un appuntamento per farvi vedere la macchina in persona.

Ricerca

Fare qualche ricerca sui prezzi prima di visitare ogni venditore per visualizzare le auto usate. Siti web come Kelley Blue Book vi permetterà di trovare i, vendita al dettaglio e prezzi di partito privati ​​medi all'ingrosso per qualsiasi auto usate. I prezzi variano in base a condizioni del veicolo, ma questo vi darà un utile di base per i negoziati con un venditore privato.

Valutare

Valutare l'auto usata a fondo quando si visita il venditore privato. Test drive sotto una varietà di condizioni, e chiedere di vedere di manutenzione e riparazione record. Se vi piace l'auto, chiedere al venditore se lei è disposto a permettere di portarlo ad un meccanico da controllare. Anche se questo vi costerà un po 'di soldi, che vi darà la pace della mente che l'auto è in buone condizioni meccaniche o prendere i potenziali problemi. Se il venditore privato non è disposto a lasciare uno sguardo meccanico alla macchina, prendo come un avvertimento e non comprarlo. Se passa l'ispezione meccanica, ordinare un report CARFAX per controllare il suo proprietario e incidente della storia,

Negoziare

La maggior parte dei venditori privati ​​che vendono auto usate lasceranno qualche spazio negoziale nel prezzo. Se siete interessati in macchina, fare un'offerta e lasciare che il venditore sa perché si sente che è giusto. Riferimento tuoi materiali di ricerca, la condizione della vettura, e qualsiasi altra cosa che esegue il backup la vostra offerta. Il venditore può accettare o fare una contro-offerta. Se non è possibile giungere ad un accordo, grazie al venditore per il suo tempo e passare alla prossima auto.

lavoro d'ufficio

Se un venditore privato fa alcuna promessa o garanzia a te, averla metterli per iscritto e firmare il documento. Le vendite di auto tra privati ​​sono in genere così com'è meno che ci sia un contratto firmato che indica il contrario. Non importa quanto convincenti le parole di un venditore potrebbe essere, non sarà in grado di tenere il suo legale di promesse verbali.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com