Come sincronizzare un iPhone ad un PowerBook Mac

   June 5

iPhone di Apple è dotato di molte funzioni, tra cui applicazioni, funzionalità di Internet, messaggi multimediali e un iPod integrato. Il dispositivo si sincronizza anche con il computer, che consente di trasferire tutti i tuoi contatti, musica, video, applicazioni o podcast. Il PowerBook è un computer portatile prodotto da Apple fino al 2006. A partire dal 2010, il PowerBook era stato sostituito dal MacBook Pro, ma è ancora possibile sincronizzare il vostro iPhone a PowerBook.

istruzione

1 Accendere il Mac PowerBook. Aprire iTunes facendo clic sull'icona, che si trova nel dock. Se non si dispone l'icona di iTunes nel Dock, fare clic su "Applicazioni", quindi fare doppio clic sull'icona di iTunes.

2 Accendere il iPhone e inserire il codice di sicurezza se ne hai uno.

3 Collegate il vostro iPhone al Mac PowerBook utilizzando il cavo USB in dotazione. iTunes dovrebbe riconoscere il vostro iPhone al momento della connessione.

4 Organizzare i file sul vostro iPhone. Una finestra di dialogo dovrebbe apparire nella finestra principale di iTunes, che consente di visualizzare e organizzare i contenuti del vostro iPhone attraverso le opzioni del menu: musica, video, applicazioni, contatti, foto e podcast.

5 Aggiungere nuovi contenuti al tuo iPhone facendo clic sulla scheda per il supporto che si desidera. Selezionare le caselle per la playlist, album di foto, contatti di gruppo, video o podcast che si desidera aggiungere.

6 Clicca su "Sincronizza" o "Apply Changes", a seconda di quale versione di iTunes che avete. In questo modo salvare le preferenze e trasferire qualsiasi nuovi contenuti al tuo iPhone.

Consigli e avvertenze

  • Eseguire il backup iPhone regolarmente. Se avete mai avuto un problema e la necessità di ripristino, il backup sarà utile.
  • Se qualcuno chiama il vostro iPhone mentre è sincronizzazione, scorrere la barra verso sinistra per annullare la sincronizzazione e rispondere alla sua chiamata.
  • Sfoglia applicazioni, podcast, musica e video su iTunes Store. È possibile scaricare i contenuti direttamente sul tuo computer o iPhone.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com