La maggior parte delle violazioni del traffico comune

   April 17

La maggior parte delle violazioni del traffico comune


Nel 2002, la National Highway Safety Administration (NHSA) ha condotto uno studio sugli atteggiamenti della guida-età del pubblico e comportamenti circa eccesso di velocità e guida pericolosa o aggressivo. In tale sondaggio, un campione rappresentativo a livello nazionale di piloti di età compresa tra i 16 ei più anziani sono stati invitati circa il loro parere sulla guida così come le leggi del traffico quello che più frequentemente violati.

eccesso di velocità

Eccesso di velocità è stata la violazione del traffico più frequente, con il 75 per cento degli acquirenti di indagine, sostenendo che avevano accelerato su tutti i tipi di strade entro il mese precedente. L'ottanta per cento dei conducenti più giovani ha riportato l'accelerazione mensile su tutti i tipi di strade, rispetto al 60 per cento dei conducenti 65 anni di età. Pertanto, eccesso di velocità non è chiaramente solo un problema dei giovani. L'indagine ha anche riferito che gli uomini sono 50 volte più probabilità di accelerare rispetto alle donne.

Secondo e Terzo

Due altre violazioni del codice stradale anche altamente classificato nel sondaggio. Il quaranta per cento dei conducenti intervistati ha riferito che "almeno qualche volta" entrati un incrocio proprio mentre il semaforo diventava dal giallo al rosso. Trenta per cento ha riferito che hanno fatto rotolare fermate a segnali di stop "almeno qualche volta," pure. Entrambe queste violazioni sono pericolosi perché hanno messo il conducente a rischio di essere colpiti da un altro veicolo che viaggia ad un angolo perpendicolare.

Quarto e Quinto

I prossimi due violazioni di traffico più altamente riportati fanno non vicino le percentuali dei primi tre; tuttavia, i numeri erano ancora abbastanza significativo che Highway Administration nazionale per la sicurezza li ha segnalato nelle sue conclusioni. Dodici per cento dei conducenti ha riportato facendo gesti ingiuriosi, osceni, o arrabbiati verso un altro driver, e il 10 per cento dei conducenti ha riportato taglio di fronte ad altri piloti. Entrambe queste azioni sono stati classificati come si verificano "almeno qualche volta."

più giovani conducenti

I driver di età inferiore ai 21 sono più probabilità di impegnarsi in alcuni di questi comportamenti che i conducenti più anziani. Venti nove per cento dei conducenti in questa fascia di età ha riferito il taglio di fronte agli altri piloti, e il 24 per cento ha riferito di essere ostile verso gli altri piloti. Inoltre, il 17 per cento dei conducenti in questa fascia di età ha riferito che avrebbero guidare sulla spalla per superare altre vetture se fossero seduti nel traffico pesante.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com