Come faccio a fare flip Film?

   February 6

videocamere flip sono rinomati per la loro funzionalità semplice point-and-shoot. I dispositivi sono compatti, e sono stati economico per l'acquisto. Il tempo di registrazione può essere eseguito a quattro ore con un flip da 16 GB. Alcune delle telecamere sono la stabilizzazione delle immagini, e tutti hanno lo zoom digitale. I dispositivi sono stati interrotti, però. Fare un film flip implica l'impostazione delle impostazioni iniziali, come lingua e data e l'ora, la registrazione di un video, caricarlo su un computer e la condivisione o la visualizzazione su un televisore.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" per accendere il flip, e apparirà la messa a punto, se non hai mai usato il dispositivo prima. Utilizzare i pulsanti più e meno per impostare la lingua, la data e l'ora.

2 Premere il pulsante rosso di grandi dimensioni per avviare la registrazione del filmato. Tenere premuto il pulsanti più e meno per ingrandire e rimpicciolire.

3 Premere il pulsante "Play" per vedere il video che hai girato. Premere il tasto "Stop" quando si è pronti per caricare il filmato sul computer. Quindi, far scorrere il dispositivo di chiusura verso il basso per lasciare il braccio USB flip up, e collegare il braccio USB nella presa USB di un computer.

4 Seguire le istruzioni per installare il software sul computer Flipshare --- che lancerà automaticamente. I film disponibili sul flip vengono visualizzati in un elenco sullo schermo del computer. È quindi possibile utilizzare Flipshare per manipolare i film --- come loro salvataggio, la condivisione via e-mail o caricandoli su social network e siti di condivisione di distribuzione di film.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile collegare la fotocamera flip direttamente alla presa HDMI di un televisore con un cavo HDMI opzionale per vedere il filmato. Ogni cavo HDMI funzionerà.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com