Come programmare il ricevitore satellitare gratis

   November 29

Come programmare il ricevitore satellitare gratis


Un ricevitore satellitare Free-To-Air non richiede un abbonamento o via satellite fornitore di servizi, al fine di ricevere i programmi da una parabola satellitare installato. Ci sono un certo numero di ricevitori satellitari FTA disponibili che possono essere acquistati da un negozio di alimentazione satellitare che permetterà all'utente di visualizzare la programmazione libera. Il ricevitore satellitare FTA deve essere collegato al piatto satellite in un modo simile a quello di un ricevitore satellitare che richiede un abbonamento. Accesso alla programmazione richiede una breve messa a punto che non ha bisogno di alcuna esperienza precedente con i ricevitori satellitari al fine di realizzare.

istruzione

1 Posizionare il ricevitore satellitare FTA accanto al televisore. Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore in una presa a muro per il potere. Inserire un'estremità di un cavo HDMI nell'uscita HDMI sul retro del ricevitore. Inserire l'altra estremità del cavo HDMI in un ingresso HDMI sul retro o sul lato del televisore.

2 Avvitare il connettore coassiale all'estremità del cavo coassiale proveniente dalla parabola all'ingresso coassiale sul retro del ricevitore satellitare FTA.

3 Accendere il televisore con il telecomando. Premere il pulsante "Menu". Selezionare "Configurazione del sistema", "Video", ingresso video. "Scegliere l'ingresso HDMI che il cavo HDMI è collegato a. Premere il pulsante" Menu ".

4 Prendere il ricevitore satellitare FTA dalla modalità standby premendo il telecomando "a" pulsante. Premere il tasto "Menu". Selezionare "Installazione" dalla selezione menu e quindi "Punto Piatto".

5 Scorrere l'elenco dei satelliti disponibili che possono essere accessibili - l'elenco verrà visualizzato nella colonna centrale della nuova schermata che appare. Controllare la casella di controllo accanto a ciascuno dei satelliti nella lista che si vorrebbe essere in grado di accedere.

6 Premere il tasto "Exit" per eseguire il backup di uno schermo. Selezionare "Scansione Satellite" tra le opzioni visualizzate sullo schermo. Premere il tasto "OK". Attendere che il ricevitore satellitare FTA si connette ai satelliti scelti. Premere il tasto "OK" quando una finestra di conferma sembra affermare che la scansione è completata. Premere il tasto "Menu".

7 Premere il tasto "Guida" per visualizzare un elenco di programmi disponibili che si può accedere dai satelliti. Selezionare una delle scelte elencate, premere il tasto centrale del telecomando e guardare la programmazione sullo schermo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com