Canon ZR900 Video Caratteristiche tecniche della fotocamera

   February 11

Canon ZR900 Video Caratteristiche tecniche della fotocamera


Canon ha introdotto la entry-level di video ZR900 fotocamera alla sua fila nel 2008 e progettato per includere la tecnologia avanzata per garantire la registrazione di video di ottima qualità. Il camcorder a definizione standard e è compatto e poco costoso rispetto al costo di modelli simili. Il controllo del display touchscreen e joystick rende la navigazione tra i menu semplici e non stressante.

Caratteristiche

Il ZR900 ha un autentico obiettivo Canon Video con zoom avanzato fino a 41X. E 'compatibile con Windows Vista e Mac OS. La Canon ZR900 utilizza un Mini DV e registra in LP e SP. La videocamera è dotata di un microfono incorporato che utilizza la tecnologia a condensatore elettrete e opera in modalità stereo. Il microfono ha la riduzione del rumore del vento. Altre caratteristiche includono lo stabilizzatore di immagine, autoscatto e la modalità notte. Il display consente agli utenti di accedere ai comandi di luminosità.

Mirino e display LCD

Il mirino ha un display a colori e la ruota. Esso misura 0,35 pollici in diagonale ed ha una risoluzione di 114.000 pixel. Il rapporto di formato dell'immagine è 16 a 9 sul display a cristalli liquidi, il che lo rende grande schermo. Il display LCD a colori è di 2,7 pollici e ha una risoluzione di 112.000 pixel.

Dimensioni e batteria

Le misurazioni fisiche per la videocamera sono larghe 2,2 pollici, 4,7 pollici di profondità e 3,6 pollici. La Canon ZR900 pesa 13,4 once e utilizza una batteria Canon BP-2L5 che è una batteria ricaricabile agli ioni di litio.

Accessori e connessioni

La Canon ZR900 è dotata di un alimentatore esterno e cavo A / V. Le connessioni disponibili comprendono un microfono, uno IEEE 1394 (FireWire / i.LINK) ed una uscita video composito / audio.

Lens e zoom

Il sistema di lenti della videocamera ha una lunghezza focale di 2,6 mm a 96,2 mm. Lo zoom ottico è 37X e ha una Protezione obiettivo incorporato. Il sistema di lenti di auto-concentra utilizzando rilevamento del contrasto through-the-lens. le regolazioni di messa a fuoco sono sia manuale che automatico, mentre un azionamento motorizzato gestisce le regolazioni di zoom.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com