Come faccio a regolare i freni posteriori su una Hyundai del 2001?

   February 11

freni Hyundai sono auto-regolazione, il che significa che essi regolare se stessi come si utilizzano i freni nel corso del tempo. Detto questo, si dovrebbe comunque fare un aggiustamento hands-on dopo che sono stati installati prima per assicurarsi che le pastiglie dei freni bastone correttamente al rotore quando si applica i freni. Questo è anche conosciuto come "biancheria da letto in". Quello che fa è trasferire parte del materiale pastiglia al rotore, rendendoli più appiccicoso. Così, quando si preme verso il basso i freni, le pastiglie si aderenza alla superficie del rotore meglio che se non avevano regolato i freni.

istruzione

1 Girare la chiave nel blocchetto di accensione per avviare la macchina. Mettere il cambio in retromarcia.

2 Premere l'acceleratore lentamente quindi rilasciare l'acceleratore e passo delicatamente sui freni. In un primo momento, i freni si sentiranno un po 'morbido e pastoso. Continua a ripetere questo processo forse quattro volte o fino a quando i freni si sentono fermo.

3 Mettere la macchina nel drive e accelerare a circa 40 miglia all'ora. Rallenta la macchina verso il basso, applicando i freni, portando la velocità fino a circa 10 miglia all'ora.

4 Ripetere il passaggio 3 circa tre volte, facendo attenzione a non portare la macchina ad una fermata completa.

5 Ferma la macchina e lasciare i freni di riposare per circa 20 minuti. I freni sono ora completamente regolabili.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com