Come aggiornare un Ray Player Blu

   February 8

Molti considerano lettori Blu Ray di essere dispositivi statici che non richiedono manutenzione aggiuntiva dopo l'acquisto. Tuttavia, lettori Blu Ray in realtà hanno più in comune con i computer che con i lettori DVD tradizionali. La maggior parte dei produttori sono in costante aggiornamento del firmware per i loro lettori Blu Ray in risposta al feedback dei clienti e per migliorare le prestazioni. Gli aggiornamenti del firmware possono anche attivare nuove funzioni e capacità di riproduzione.

istruzione

1 Aggiorna il tuo lettore Blu Ray tramite Ethernet. Se si ha accesso a Internet, il lettore Blu Ray in grado di aggiornare il firmware è componendo al server presso il produttore. Inserire un cavo Ethernet alla porta Ethernet sul retro del lettore Blu Ray e collegare l'altra estremità del cavo al router o modem senza fili. Consultare il manuale del proprietario per le istruzioni su come accedere alle funzioni "Aggiornamento via Ethernet" del vostro giocatore particolare. Essa sarà in genere sotto il menu "Funzioni avanzate".

2 Aggiorna il tuo lettore Blu Ray di compact disk. Se non si può comodamente collegare il lettore Blu Ray a Internet, è possibile accedere al sito di supporto del produttore tramite browser web e scaricare i file di aggiornamento del firmware sul computer. L'indirizzo del sito Web di supporto produttori è contenuta nel manuale. Scaricare i file di aggiornamento e salvarli sul desktop. Inserire un compact disk vuoto nel drive CD-RW e copiare i file di aggiornamento di un disco CD-R. Avanti, consultare il manuale di istruzioni del lettore Blu Ray per la procedura in materia di "Aggiornamento del firmware via Compact Disk" per un particolare modello.

3 Avere il produttore si posta l'ultimo disco di aggiornamento. Se non si ha accesso a Internet, è possibile chiamare il numero dell'assistenza clienti produttori e li si invia un disco di aggiornamento del firmware per posta. In genere, non ci sarà alcun costo per questo servizio. A seconda del produttore, aggiornare i dischi inviati per posta in genere assumere da 7 a 21 giorni lavorativi per arrivare a seconda della località. Una volta ricevuto il disco nella posta, consultare il manuale d'istruzioni del lettore Blu Ray per la procedura in materia di "Aggiornamento del firmware via Compact Disk" per un particolare modello. A volte modello specifico istruzioni sono incluse anche con il disco.

4 Acquistare una nuova lettore Blu Ray. Se si è arrivati ​​alla fine del percorso di aggiornamento del software per il vostro giocatore particolare, potrebbe essere necessario l'acquisto di un modello più recente. Alcuni aggiornamenti del produttore possono essere raggiunti solo sostituendo l'hardware del lettore Blu Ray e non possono essere ottenuti tramite aggiornamento software da solo.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere il vostro attuale aggiornamenti firmware mancherà di tenere il lettore Blu Ray di eseguire al suo best.If si hanno problemi, provare l'aggiornamento del firmware prima di acquistare un nuovo giocatore. Questi aggiornamenti sono spesso il risultato del feedback dei clienti, e le probabilità sono probabile che il nuovo firmware risolverà i vostri problemi.
  • Non disattivare l'alimentazione o comunque disturbare il vostro lettore Blu Ray mentre sta aggiornando.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com