Come mantenere una batteria per auto

   February 19

Se vi trovate spesso l'acquisto di una nuova batteria per la vostra auto prima di raggiungere la fine della sua vita utile, forse si sta fallendo nel reparto di manutenzione. Un attento esame della vostra batteria auto durante messe a punto, su base mensile o qualche altro programma normale potrebbe aumentare la sua vita. Qui impareremo alcuni compiti semplici che vi aiuterà a mantenere la batteria in condizioni ottimali, evitare alcuni problemi stradali e risparmiare denaro nel lungo periodo.

istruzione

1 Pulire la parte superiore e sui lati della batteria. Dirt può causare problemi di avviamento e ridurre la durata della batteria. Sciogliere 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio in 8 once di acqua in una tazza di schiuma. Utilizzare un pennello per applicare la soluzione e rimuovere lo sporco, rimuovendo la soluzione con uno straccio. Questo neutralizzare eventuali depositi di acido sul caso di batteria. Fare attenzione a non lasciare che lo sporco o detriti caduta attraverso i coperchi di sfiato.

2 Pulire i terminali della batteria. Terminali sporchi possono fornire meno di corrente completo per l'inizio e sistemi elettrici a bordo del veicolo e causare malfunzionamenti imprevedibili. Rimuovere i cavi della batteria con una chiave in sei punti per allentare i bulloni, facendo attenzione a non danneggiare la posta o terminale.

3 Utilizzare una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua come al punto 1 o una spazzola metallica per pulire il terminale e post.

4 Ricollegare i terminali della batteria e poi applicare uno strato di vaselina ai terminali per inibire la corrosione accumulo.

5 Controllare il livello del liquido. Rimuovere con attenzione il tappo batteria o tappi con un cacciavite standard. L'elettrolito dovrebbe essere sopra le piastre della batteria e di raggiungere l'anello indicatore di scissione, appena dentro l'apertura di riempimento.

6 Riempire le celle fino al livello corretto, se necessario, con acqua distillata. Se la batteria non ha protezioni, è più probabile che un tipo di manutenzione e può funzionare per lunghi periodi senza perdere elettroliti.

7 Verificare la presenza di crepe o instabilità attorno al caso. Questi possono essere causati da fascette hold-down eccessivamente stretti o allentati. Assicurarsi che i poli della batteria non siano allentati neanche. Se una di queste condizioni sono presenti, sostituire la batteria.

8 Pulire il vano batteria e assicurarsi che non vi siano oggetti strani, sporcizia o detriti che potrebbero evitare che la batteria seduto correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Oltre ad un programma di manutenzione della batteria regolare, fare una rapida ispezione visiva della batteria ogni volta che si apre il cofano della vostra auto. Questo vi aiuterà a creare una buona abitudine e prendere la presenza improvvisa di un problema prima che diventi grave.
  • Assicurarsi di indossare occhiali di sicurezza ogni volta che si lavora su una batteria per auto. Le batterie per auto contengono acido solforico e possono causare la cecità.
  • La reazione chimica in una batteria per auto produce gas idrogeno che è estremamente infiammabile. Assicurati di lavorare in un ambiente ben ventilato e lontano da scintille e fiamme che possono causare l'esplosione della batteria.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com