Come risparmiare batterie per auto

   February 21

Come risparmiare batterie per auto


Quando una batteria per auto non funziona il modo in cui si suppone che, ci si può trovare in una varietà di situazioni frustranti. Questo è il motivo per cui è importante per imparare a preservare la vostra batteria dell'auto. In questo modo può aiutare a prevenire da perdere il potere in un momento inopportuno, e con la giusta cura e suggerimenti per il risparmio energetico, è possibile mantenere la batteria auto a prestazioni ottimali per gli anni a venire.

istruzione

Assicurarsi che tutte le porte chiuse completamente

1 Controllare tutte le porte e vani all'interno del vostro veicolo e verificare che rimangono chiusi. Questo include la porta del vano portaoggetti, tutte le porte all'interno della macchina e il tronco. Molti veicoli hanno luci connessi a queste porte; Pertanto, quando le porte non sono completamente chiuse, le luci possono rimanere su e drenare preziosa energia dalla batteria.

2 Riparare eventuali cerniere rotte o serrature delle porte. Se il vano portaoggetti ha troppi elementi al suo interno, questo può impedire la chiusura della porta in modo sicuro.

3 Rimuovere tutti gli elementi in eccesso all'interno del vostro vano portaoggetti. Rimuovere tutti gli elementi vicino a porte che impediscono loro di chiudere completamente.

Terminali Pulire le batterie auto

4 Aprire il cofano della macchina. Guardate la condizione dei terminali della batteria della vostra auto. Se trovi qualche ruggine o corrosione che circonda i terminali, questo può causare la batteria non funzionare correttamente. Sarà inoltre svuotare energia dalla batteria.

5 Indossare guanti e occhiali protettivi. Pulire i terminali della batteria dell'auto. Una combinazione di elementi naturali influenza la formazione di ruggine. Tre di questi elementi includono, sale, acqua e calore. Si dovrebbe controllare i terminali della batteria almeno una volta ogni sei mesi.

6 Versare la cola sui terminali della batteria. Lasciare riposare per qualche minuto. Prendere la spugna bagnata e pulire i residui dai terminali della batteria.

Pulire i bulloni che circondano la batteria

7 Prendere la cola e mettere un po 'all'interno di una ciotola. Posizionare lo straccio all'interno e consentire la cola per saturare lo straccio.

8 Raccogliete lo straccio all'interno della ciotola e delicatamente risuonare il liquido in eccesso. Prendete lo straccio e posizionarlo attorno ad uno dei bulloni.

9 Lasciare lo straccio sul bullone per cinque minuti. Ripetere la stessa operazione con gli altri bulloni circondano la batteria. Questo processo contribuirà a rimuovere la ruggine o corrosione dai bulloni sulla batteria, che aiuta anche a prolungare la durata della batteria.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com