Come regolare un motore 8HP Briggs

   October 23

È possibile trovare la HP Briggs e Stratton motore a 8 su una varietà di strumenti di servizio e sistemi meccanici, tra cui pompe per l'acqua, generatori elettrici, trattori e macchine cantiere. motori a 4 tempi Briggs e Stratton utilizzano benzina carburatore-dosata a fuoco i motori monocilindrici. La maggior parte delle regolazioni sul modello HP 8 coinvolgono il sistema di alimentazione e di messa a punto governatore.

istruzione

Moderna 8 HP Briggs e Stratton Engine

1 Unclasp caso cofano se il motore si trova sotto il cofano di un alloggiamento trattore o generatore. Utilizzare un cacciavite per rimuovere il coperchio del filtro aria, o torcere la maniglia manopola di mano. Estrarre la scatola del filtro aria dalla parte superiore del carburatore e spruzzare un po 'più pulito il carburatore verso il basso nell'apertura gola. Capovolgere la piastra gas aperto con un dito, e consentire il pulitore di penetrare nel tubo di Venturi.

2 Tirare la corda di avviamento o attivare il motorino di avviamento elettrico per il motore. Tenerlo ad un digiuno inattivo fino a quando il motore si scalda, quindi spegnere il motore.

3 Fare riferimento al manuale del proprietario per la posizione della vite del minimo miscela. Si trova nel lato del carburatore e ha una testa fessura della vite di regolazione. Agganciare una clip principale di un piccolo contagiri del motore attorno al cavo candela. Agganciare l'altro cavo del tachimetro a massa. Utilizzare un cacciavite a testa per girare la vite del minimo miscela in senso orario fino a quando l'ago tocca leggermente il sedile, poi girare il cacciavite in senso antiorario 1 1/2 giri. Accendi il motore.

4 Guardate la lettura sul contagiri, espressa in giri al minuto (RPM). Girare la vite miscela del minimo in senso orario fino a quando il motore comincia a inciampare e si osserva un calo di giri. Lentamente girare la vite nella direzione opposta fino a raggiungere il più alto numero di giri sul manometro contagiri.

Più vecchio 8 HP Briggs e Stratton Engine

5 Effettuare le regolazioni alla vite miscela ad alta velocità, se si dispone di un motore Briggs e Stratton più anziani. Avviare il motore e aumentare la velocità di "alta" o "veloce" impostazione, quindi arrestare il motore. Girare la vite ad alta velocità in senso orario fino a quando l'ago tocca leggermente il sedile. Girare la vite in senso antiorario 1 1/4 a 1 1/2 giri, e poi fermarsi. Avviare il motore e impostare la velocità di "alto" o "veloce".

6 Girare la vite ad alta velocità in senso orario fino a quando il motore inizia solo a rallentare. Invertire la direzione della vite fino a quando il motore rallenta, poi girare la vite di nuovo al punto medio tra le due posizioni d'inciampo. Osservare il contagiri durante le regolazioni di incremento per il più alto numero di giri.

7 Tenere il motore spento. Individuare la leva dell'aria sulla cassa lato del motore, o sui comandi manuali della velocità del motore, ed estrarlo. Impostare il controllo della velocità di "alto" o "veloce" con il motore spento. Individuare il cavo starter dove si attacca il collegamento carburatore. Utilizzare un cacciavite per svitare la vite della staffa che tiene il cavo in posizione vicino al collegamento.

8 Inserire il cavo in avanti o indietro nella staffa finché la valvola dell'aria chiude all'interno della gola del carburatore. Serrare la vite staffa cavo con un cacciavite. Lavorare lo starter avanti e indietro per testare la sua gamma completa.

9 Individuare il collegamento braccio del regolatore e la primavera che si attacca al collegamento della valvola a farfalla. Consultare il manuale del proprietario. Assicurarsi che il collegamento governatore si muove liberamente sulla tiranteria dell'acceleratore. Per regolare il regolatore alle specifiche di fabbrica, allentare il dado sul braccio regolatore con una piccola presa e spingere il braccio regolatore giù in senso orario. Tenerlo lì. Ruotare l'albero governatore in senso orario poi stringere il dado con una presa di corrente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com