Come rimuovere una Jeep Grand Cherokee Gas serbatoio Guardia

   April 15

Ci può venire un momento in cui è necessario ispezionare o modificare la pompa del carburante o anche aggiornare il serbatoio del carburante sulla Jeep Grand Cherokee. Alcuni Jeep Grand Cherokee dispone di un serbatoio di gas di plastica. Anche se è protetto da un carter gas serbatoio in metallo, il serbatoio stesso può diventare ammaccato e danneggiato senza mostrare alcun segno di trauma alla protezione del serbatoio. Sarà necessario rimuovere la protezione di ispezionare il serbatoio del gas. Rimozione della guardia è veloce e semplice. Con l'aiuto di un paio di strumenti, ti verrà fatto in poco tempo.

istruzione

1 Sollevare posteriore di Jeep Grand Cherokee con cric e sicuro sostenerlo con due cavalletti. Mettere cunei intorno pneumatici anteriori del veicolo sollevato.

2 Svitare e togliere le due cinghie di sicurezza che si trovano su ciascun lato del serbatoio utilizzando la chiave a cricchetto. C'è un bullone a ciascuna estremità che collega le cinghie di sicurezza alla parte inferiore del veicolo.

3 Scalzare il clip di sei metalliche che supportano la guardia di gas-tank per il serbatoio del gas utilizzando un cacciavite a testa piatta.

4 Rimuovere la protezione di gas-tank Jeep Grand Cherokee.

Consigli e avvertenze

  • Alcune guardie diventano bloccati. Potrebbe essere necessario un po 'oscillare avanti e indietro utilizzando solo la vostra forza superiore del corpo, e si aprirà subito. Non utilizzare un martello o un altro oggetto contundente per colpire la guardia del gas. Ciò può causare una scintilla, e tu sei proprio nei pressi del serbatoio di gas, che può prendere fuoco.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com