Come faccio a sollevare un 1994 BMW 325i?

   December 29

A causa del modo in cui BMW progettato i punti di sollevamento sui loro veicoli, può essere difficile di sollevare una con un martinetto, particolarmente per gli inesperti. Questo è vero per la E36 3 generazione serie di autoveicoli, che comprende la 325i 1994. Sia che stanno cambiando il freno o l'installazione di nuove ruote e pneumatici, persone che lavorano sulla propria auto dovrebbe sapere come aumentare adeguatamente la loro Serie 3.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana. Inserire il freno di emergenza e mettere il cambio in marcia se è un manuale. Posizionare un pezzo di legno dietro le ruote per evitare che il veicolo si muova mentre si alza esso.

2 Individuare le zone di rinforzo sotto la macchina sul bordo in prossimità dei pannelli del bilanciere per sostenere il veicolo sul ponte elevatore. Scalzare le coperture di plastica con un cacciavite a testa piatta. Sotto è un foro e una piastra di rinforzo intorno al foro. Questo è dove verrà collocato il supporto del jack.

3 Scalzare le coperture in plastica che nascondono i fori per le pastiglie connettore con un cacciavite a testa piatta. Questi si trovano sulla superficie esterna del pannello a bilanciere, che è l'area sul lato inferiore della macchina tra le ruote anteriori e posteriori. Installare lo strumento pad presa, che è disponibile on-line (vedi Risorse). Questo strumento scivola nei fori nascoste da copertine e fornisce un pad per la presa per sollevare il veicolo.

4 Posizionare il martinetto sotto il tampone presa dopo il pad è installato nel foro nel lato del veicolo. Sollevare con cautela il lato della BMW fino a quando si può far scorrere il supporto cric sotto il punto di rinforzo sotto la macchina. Posizionare un giornale piegato tra il piede di appoggio e la BMW per proteggerlo. Abbassare la macchina sul cavalletto presa. Ripetere l'operazione per gli altri quattro punti di sollevamento.

5 Assicurarsi che la vettura è supportato in modo sicuro sul cavalletti da oscillare avanti e indietro sui cavalletti. Se si muove o si sente instabile, non lavorare sotto di esso fino a quando non è sollevato in modo sicuro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com