Come impostare qualsiasi telecomando del televisore Philips master a distanza

   April 3

Come impostare qualsiasi telecomando del televisore Philips master a distanza


telecomandi universali sono di sostituirlo senza problemi telecomandi originali persi o danneggiati. Basta programmare loro è inserire la corretta sequenza di tasti. Ogni telecomando universale può essere utilizzato come master a distanza di un TV Philips, e questo viene fatto senza strumenti o conoscenze tecniche particolari. L'intero processo richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Premere il tasto "PRG" sul telecomando e tenerlo premuto per 3 secondi. La luce LED si accende quando si è tenuto il tasto "PRG" abbastanza a lungo. Questo prepara il telecomando per il processo di programmazione.

2 Premere il tasto "TV" sul telecomando. Questo pulsante verrà assegnato al televisore Philips durante il processo di programmazione, per cui se si programma un altro dispositivo di questo telecomando è comunque possibile utilizzare il telecomando per controllare il televisore Philips premendo il tasto "TV".

3 Vai al sito del produttore a distanza per trovare il codice di programmazione per la TV. Inserire il codice in remoto utilizzando i tasti numerici. Puntare il telecomando verso il televisore e premere il tasto "Power". Il televisore si accende se il codice ha funzionato. Se il codice non ha funzionato, il televisore non risponde, nel qual caso è necessario inserire un altro codice dalla lista codici. Continuare ad inserire i codici fino a trovare quello che funziona.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com