Si può prendere il tuo iPhone al centro commerciale per sbloccarlo?

   October 10

fornitori di servizi cellulari generalmente bloccano iPhone per impedire l'uso del telefono con un altro provider di servizi cellulari. Questi fornitori di servizi cellulari in genere non sbloccare il vostro iPhone, anche se non si dispone più di un contratto di servizio. Apple, il produttore di iPhone, anche invalidare la garanzia del dispositivo se si consente un provider di terze parti per sbloccare il vostro iPhone. Tuttavia, si può prendere il vostro iPhone per le aziende in alcuni centri commerciali che sbloccare il vostro iPhone a pagamento.

Sblocco

Quando si sblocca il vostro iPhone, il provider di servizi cellulari non ha più il controllo sul proprio dispositivo. Questo significa che è possibile cambiare il tuo operatore in qualsiasi momento con l'inserimento di un nuovo modulo di identificazione utente nel vostro iPhone. Un business al centro commerciale che sblocca il vostro iPhone, anche il jailbreak del dispositivo. Jailbreaking non è la stessa di sbloccare il telefono. Jailbreaking è un processo di modifica del codice che permette di sbloccare il vostro iPhone. Jailbreaking vostro iPhone permette inoltre di utilizzare applicazioni di terze parti non approvate da Apple sul dispositivo.

aggiornamenti

Un iPhone sbloccato non impedisce di installare gli aggiornamenti sul vostro iPhone attraverso il processo di sincronizzazione di iTunes. Tuttavia, questi aggiornamenti possono creare conflitti con il non-Apple ha approvato le applicazioni installate sul dispositivo dopo il jailbreak. Questi conflitti possono causare alcune delle funzioni sul vostro iPhone per smettere di funzionare correttamente.

IMEI Sblocco

Apple e il provider di servizi cellulari hanno anche la possibilità di sbloccare il vostro iPhone utilizzando il numero di International Mobile Equipment Identity del dispositivo, un numero univoco di 15 cifre utilizzato per identificare i telefoni cellulari. È possibile trovare il numero IMEI del vostro iPhone digitando "* # 06 #" mediante tastiera di iPhone. Apple o il fornitore di servizi di telefonia cellulare ha la possibilità di sbloccare il vostro iPhone da remoto utilizzando questo numero IMEI. Questo è l'unico metodo autorizzato di sbloccare il vostro iPhone che non invalidare la garanzia del dispositivo. In generale, Apple e fornitori di servizi cellulari si sblocca solo iPhone acquistati per il pieno di vendita al dettaglio, non scontati, prezzi.

IMEI e sicurezza

numeri IMEI anche aiutare i fornitori di servizi cellulari identificano i dispositivi mobili e la loro autorizzazione ad utilizzare una rete cellulare specifica. GSM, WCDMA, IDEN e satellitari telefoni cellulari tutti hanno un numero IMEI unico. fornitori di servizi cellulari in tutto il mondo utilizzano il numero IMEI per identificare i telefoni cellulari e determinare se il dispositivo è stato precedentemente denunciato il furto. Il numero IMEI, tuttavia, identifica solo il telefono e non l'abbonato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com