Specifiche del RG-59 coassiale

   November 12

Specifiche del RG-59 coassiale


RG-59 coassiale è un tipo specifico di cavo coassiale che viene spesso utilizzato per il video a bassa potenza (VHF / UHF) o connessioni di segnale RF in applicazioni come la televisione e via cavo. Questo cavo può essere utilizzato anche per frequenze di trasmissione, ma le sue perdite ad alta frequenza sono generalmente troppo elevati per consentire l'uso su lunghe distanze.

Specifiche generali

Il diametro esterno di RG-59 cavo coassiale è 0,242 pollici. Il cavo è in grado di impedenza nel range da 70 a 75 ohm. La velocità di propulsione è 66 percento. Il conduttore centrale è solido, mentre il conduttore esterno è intrecciato. L'RG-59 è dotato di una giacca nera di serie e l'unità è schermato con treccia di rame nudo. Il cavo è generalmente disponibile in lunghezze da 4 a 6 piedi che è generalmente sufficiente per gli usi tipici.

Capacità di alimentazione

La potenza del cavo coassiale RG-59 è misurata in unità di watt a 104 gradi Fahrenheit. La capacità varierà a seconda delle megahertz necessari per il funzionamento. Al 30 megahertz cavo coassiale RG-50 ha una capacità di 500 watt. A 50 megahertz la potenza si riduce a 400 watt. Funzionamento a 150 megahertz diminuisce la potenza di 250 watt. potenza di picco sarà raggiunto attraverso l'utilizzo dei più bassi impostazione del funzionamento megahertz.

Attenuazione

L'attenuazione del cavo coassiale RG-59 è misurata in unità di decibel per 100 piedi. L'attenuazione dipendono anche a seconda delle megahertz necessari per il funzionamento. A 50 megahertz RG-50 ha una capacità di 2,4 decibel per 100 piedi. A 100 megahertz l'attenuazione aumenta a 3,5 decibel. Funzionamento a 440 megahertz è valutato al 7,6 decibel e funzionamento a 1.000 risultati megahertz in 12.0 decibel per 100 piedi.

considerazioni

RG-59 non è il cavo coassiale ideale per tutti gli usi; costa in genere meno di altri cavi coassiali sul mercato per cui è spesso utilizzato per sincronizzare due dispositivi audio digitali o di collegare videoregistratori con i ricevitori via cavo o via satellite digitale. Un cavo coassiale RG-59 è generalmente incluso con apparecchiature elettroniche di questo tipo. Non legare o legare il cavo in eccesso RG-59 in quanto può piegare o incidere sui fili che causano interruzioni nello svolgimento della vostra elettronica.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com