Come utilizzare Instagram su un iPhone

   April 12

Come utilizzare Instagram su un iPhone


Instagram è una foto e la condivisione di video popolare app disponibile gratuitamente da iPhone App Store. Al suo interno, Instagram consente di aggiungere filtri ed effettuare semplici modifiche a foto e video creati con il vostro iPhone. Una volta che hai modificato una foto o un video a proprio piacimento, è possibile condividerlo con gli amici che ti seguono su Instagram. Oltre a creare foto e video, il feed Instagram consente di visualizzare e commentare foto e video pubblicati dai tuoi amici.

istruzione

1 Scarica Instagram gratuitamente da App Store, lanciare l'applicazione dopo l'installazione, toccare "Registrati" ed inserire i dati dell'account. Se si dispone di un account Facebook, è possibile accelerare questo processo selezionando "Use Your Info Facebook".

2 Toccare "Trova i tuoi amici di Facebook" dopo la registrazione è completa per trovare gli utenti Instagram dalla tua lista amici, toccare "Follow" accanto a ogni utente il cui foto che si desidera visualizzare e quindi toccare "Avanti".

3 Toccare "Trova Amici da Contatti", selezionare "Consenti", toccare "Follow" accanto a ogni utente il cui foto che si desidera visualizzare, quindi toccare "Avanti".

4 Scorrere verso il basso il feed foto per vedere le foto e video dai tuoi amici. Toccare il pulsante "Mi piace" per mostrare apprezzamento per una foto o toccare il pulsante "Commento" per aggiungere un commento a una foto o un video. Per visualizzare i video, toccare il video per avviare la riproduzione.

5 Toccare l'icona "Camera" per scattare una foto con Instagram. Se avete già scattato una foto con la fotocamera iPhone app, toccare il pulsante libreria di foto per selezionarlo dal rullino fotografico. Per fare un video, basta toccare l'icona video, quindi toccare e tenere premuto lo schermo per registrare il video. È possibile dividere il video in diversi segmenti rilasciando il pulsante di registrazione e poi premere nuovamente per aggiungere un video aggiuntivo per la registrazione.

6 Selezionare il filtro fotografico che si desidera utilizzare per la vostra immagine, regolare con precisione l'allineamento dell'immagine, i bordi e il ritaglio, quindi toccare "Avanti" quando si è pronti a condividere la tua foto.

7 Inserire una didascalia per la foto, la gente di tag e il nome del luogo in cui la foto è stata scattata nella sezione "Condividi". È anche possibile scegliere di crosspost la foto ai social network come Facebook, Twitter e Tumblr.

8 Toccare "Condividi" quando hai terminato di modificare i dettagli della foto di inviare la foto al tuo profilo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com