Yamaha 150 quattro tempi Specifiche motore fuoribordo

   July 1

Yamaha 150 quattro tempi Specifiche motore fuoribordo


Anche se Yamaha Motor Company è forse più noto per i suoi veicoli terrestri ricreative come motociclette e ATV, il conglomerato giapponese ha ampliato la propria produzione per le acque alla fine del 1980, quando la sua prima barca a motore ha debuttato. Da allora, la Yamaha ha rilasciato decine di motori fuoribordo. Alla fine del 2010, Yamaha ha offerto la F150, un potente fuoribordo a quattro tempi in grado di 150 cavalli.

Ingegneria

Il fuoribordo F150 dispone di un motore a quattro cilindri con doppio camme in testa. Il motore ha avuto una serie di giri di 5.000 a 6.000 e lo spostamento della camera di combustione di 2,270cc (162,9 pollici cubici). F150 Yamaha caratterizzato una uscita dell'alternatore 35 ampère a farfalla completamente aperta, un rapporto di compressione di 9,0 a 1.0, ed un rapporto di trasmissione di 2 a 1.

sistemi

motori F150 includono ingrassatori a carter umido e sistemi di iniezione. Sono inoltre dotate di avviamento elettrico e accensioni bobina a transistor con micro computer.

misure

Un peso di 476 libbre. (261 chilogrammi), la F150 potrebbe andare bene lunghezze dell'albero da 20 a 25 pollici. Il fuoribordo F150 è venuto con un voto della California Air Resources Board di tre stelle e di una garanzia di tre anni per la nautica personale. Se usato per scopi commerciali, la garanzia è un bene per un solo anno.

Caratteristiche e opzioni

Caratteristiche standard per le F150 includono un sistema motore-sensing allarme, un sistema di protezione contro la corrosione, Power Trim e di inclinazione, lo sterzo a distanza e livello d'acqua dolce. Il fuoribordo F150 era disponibile con una serie di caratteristiche opzionali, tra cui un arresto-interruttore del motore cordino, un indicatore di gestione del combustibile e un tachimetro multifunzione. Gli acquirenti hanno la possibilità di includere un contagiri multifunzione, eliche Yamaha e Command link calibri.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com