Come inviare messaggi vocali a E-mail Frontier

   May 19

Come inviare messaggi vocali a E-mail Frontier


Come cliente voce digitale Frontier, si può organizzare per avere una copia dei messaggi vocali inoltrati automaticamente al vostro account e-mail come file allegato .wav. Questa funzione è una parte del servizio Message Center di frontiera. Se il messaggio Center non è attualmente una parte del tuo piano telefonico Frontier, si dovrà ordinare il servizio e configurarlo prima di procedere. Oltre a inoltrare automaticamente i messaggi vocali al proprio account di posta elettronica, è possibile anche inviare manualmente una copia di uno qualsiasi dei vostri messaggi vocali a qualsiasi indirizzo di posta elettronica che si desidera.

istruzione

Set Up Service Frontier Centro messaggi

1 Contattare il centro di assistenza clienti di frontiera. Disporre di avere Frontier Centro messaggi aggiunto al tuo piano telefonico.

2 Comporre il numero di accesso alla segreteria stampato nella lettera di benvenuto Frontier Centro messaggi che hai ricevuto.

3 Seguire le istruzioni vocali per impostare la casella vocale.

Inoltrare automaticamente i messaggi vocali al tuo account e-mail

4 Vai alla pagina di accesso Web Frontier Messaging Webmail. Inserisci il tuo numero di telefono Frontier 10 cifre (non includere trattini) e il PIN di posta vocale nelle caselle campo appropriato. Fai clic su "Entra".

5 Fare clic sulla scheda "Contatti". Fare clic sul pulsante "Nuovo contatto". Compila il modulo per inserire il proprio nome e contatti e-mail informazioni. Fai clic su "Salva".

6 Vai alla scheda "Impostazioni". "Fare clic" Messaggi ". Fai clic su" Posta elettronica ".

7 Seleziona la casella accanto a "Auto-inoltrare tutti i messaggi di posta vocale e fax a questo indirizzo email." Aprire il menu a tendina e selezionare il proprio indirizzo e-mail dalla lista dei contatti. Seleziona la casella accanto a "Lascia una copia dei messaggi vocali e fax in in-box". I messaggi vocali vengono inviati all'indirizzo di posta elettronica indicato come file allegato .wav.

Inviare manualmente un messaggio vocale a un account e-mail

8 Vai alla pagina di accesso Web Frontier Messaging Webmail. Accedi al tuo account.

9 Vai alla scheda "Messaggi". Fare clic sul pulsante "Play" che si trova accanto al messaggio di posta vocale che si desidera inoltrare. Il "Voicemail Player" si aprirà.

10 Fare clic sul pulsante "Salva". Inserire un nome per il file di posta vocale nella casella "Nome file". Aprire il "Salva in" menu a discesa e passare alla directory in cui si desidera salvare il file wav del messaggio di posta vocale. Fai clic su "Salva".

11 Accedi al tuo account di posta elettronica. Aprire una nuova finestra di composizione e-mail.

12 Inserisci l'indirizzo email che si desidera inviare il messaggio di posta vocale per nel campo "A". Fare clic sull'icona di attacco, che in genere si presenta come una graffetta. Passare alla directory in cui è stato salvato il file wav del messaggio di posta vocale. Selezionare il file. Fai clic su "Apri" per allegare il file al tuo indirizzo email. Fai clic su "Invia" per inviare l'e-mail.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com