Come leggere i numeri ATV Tire

   May 13

Come leggere i numeri ATV Tire


Quelle lettere maiuscole embedded e numeri che corrono lungo il fianco dei vostri pneumatici ATV non sono lì per lo spettacolo. Ognuno rappresenta un rating, le specifiche, la classe e la dimensione per quel particolare pneumatici. Capire i numeri dei pneumatici ATV aiuteranno a rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere durante lo shopping per una nuova serie o rivedere in gomma esistente per le linee guida di dimensioni e di sicurezza. Spingendo un pneumatico oltre il suo limite trasformato possa portare a scoppi e lesioni.

istruzione

1 Inumidire un panno con un detergente per pneumatici e con forza pulire la parete laterale di un pneumatico ATV anteriore e posteriore. Il fianco è la porzione non-battistrada del pneumatico rivolta verso l'esterno dal cerchio. Nota: ciò è necessario solo per pneumatici usati. Le nuove gomme saranno pulito e di facile lettura. A volte i pneumatici anteriori e posteriori saranno di dimensioni diverse e spec che lo rende importante controllare entrambi.

2 Individuare le specifiche dei pneumatici cercando per tre serie di numeri separati da una "x" e trattino sul fianco. Un numero possibile di pneumatici ATV in grado di leggere 26 x 11 - 8, che rappresenta diametro totale cerchio in pollici.

3 Utilizzare la lente d'ingrandimento, se queste tre serie di numeri sono difficili da leggere. Se i marcatura dei pneumatici sono ancora difficili da distinguere, riapplicare più pulito di pneumatici e macchia sopra le marcature.

4 Il primo numero rappresenta l'altezza del pneumatico in pollici. Il secondo numero che inizia dopo la "x" è la larghezza in pollici. Le misure di altezza dal fondo del battistrada a inizio pagina. Le misure di larghezza di fianco a fianco. Essenzialmente 26 x 11 lo leggerà, 26 pollici ad alta da ampie 11 pollici.

5 Il numero dopo il trattino rappresenta il diametro del cerchio in pollici del pneumatico deve montare a. Ad esempio, la "8" a 26 x 11 - 8 significherebbe questo pneumatico prevede un bordo ATV 8 pollici.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che si conosce la dimensione dei pneumatici della vostra ATV, il passo successivo è decidere che tipo di battistrada per comprare. Ci sono pneumatici ATV per la sabbia, fango, multiuso e lo sporco da considerare.
  • Stick per dimensioni dei pneumatici consigliata dal produttore per la vostra ATV specifica in quanto la società testato ciò che l'altezza, larghezza e del cerchio formato più sicuro sarebbe al momento della progettazione.
  • Non superare mai il rating PSI max un pneumatico. Si trova sul fianco troppo. Ad esempio, "35 PSI" indica di non riempire il pneumatico più di 35 PSI.
  • Montaggio pneumatici sbagliati può non riguardano solo le prestazioni, ma mettere il pilota in pericolo. In alcune circostanze, è bene avere pneumatici anteriori più piccole rispetto al posteriore. Essere consapevoli del fatto che se il produttore non raccomanda questo potrebbe essere dannoso per l'esperienza di guida.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com