My refrigerante Looks Like fango e la mia macchina non si avvierà

   February 11

Ci sono alcune cose un motore può farlo solo odore di "molto male", e variazioni innaturali del tasso di colore o texture fluida piuttosto elevati in tale elenco. refrigerante Nasty è uno di quelli in grado di suscitare una sorta di disgusto istintiva o di panico - così dovrebbe. Non solo è l'idea di fango viscoso fluisce attraverso il motore al posto di una chiara, antigelo verde inquietante, può essere un segno di grave guasto al motore.

refrigerante a colori

refrigerante Brown non è insolito, in particolare nei motori di ferro che non hanno avuto una recente modifica del liquido di raffreddamento. refrigerante fresco ha inibitori di corrosione in esso che mantengono il blocco e gli altri componenti di ferro dalla ruggine. Nel corso del tempo, il blocco utilizza quei inibitori, e inizia ad arrugginire dall'interno verso l'esterno. Che la ruggine dà vecchio refrigerante il suo colore arancio-marrone. olio di fanghi nei refrigerante può trasformarlo marrone, ma più spesso si trasformerà più di una crema o di cioccolato al latte di colore opaco. Questo accade perché l'olio e l'acqua emulsionare piuttosto che mix. E 'la stessa cosa che succede quando si agita una bottiglia di salsa italiana.

Refrigerante spessore e texture

Se il liquido di raffreddamento è molto spessa, liscia e non fortemente color ruggine, si hanno altri problemi. Olio di colore, cremoso, del liquido di raffreddamento molto spesso potrebbe significare seri problemi, tra cui un blocco rotto o guarnizione di testa soffiato. Potrebbe anche significare una guarnizione della pompa dell'acqua che perde. Spesso refrigerante può verificarsi anche a causa o l'utilizzo preliminare del negozio-acquistato radiatore perdita additivo tappo. Se il liquido di raffreddamento drenato è viscido e appiccicoso, ed è venuto fuori il radiatore come un naso che cola, quindi lo spessore può venire dall'uso del radiatore di perdite tappo.

Motore No-Start

La maggior parte di questi problemi non si spegne un motore giù del tutto. Anche una guarnizione di testa soffiato generalmente consentire alla vettura di polverizzazione catodica e ritorcersi contro, se non cominciare proprio con un leggero tiro mancato. Lo stesso vale per un blocco incrinato; come un problema grave come questi indicano, i sintomi di un blocco anche abbastanza gravemente incrinato può essere abbastanza minore. Spesso, è necessario controllare l'olio per l'acqua emulsionata per sapere con certezza. E 'possibile che il motore sia così gravemente danneggiato che non si avvia, ma si dovrebbe vedere alcuni segnali di combustione, come chugging e ritorni di fiamma. La presenza di un additivo perdita nel refrigerante può essere un segno che il proprietario precedente sapeva di un blocco di cracking o la guarnizione soffiato, ma non è definitiva. Se il motore non si avvia, il problema è più probabile elettrica che strettamente meccanico.

Refrigerante Livello Shutdown

Molte macchine moderne hanno sensori di livello del liquido di raffreddamento, sia nel radiatore e nel serbatoio di troppo pieno. Molti di loro sono semplici sensori di livello a galleggiante, come nel vostro bagno. Spesso, il fluido gommosa può causare nel tempo il meccanismo di malfunzionamento, sia facendolo aderire o causare un galleggiante cava di affondare. Come misura di sicurezza, alcune auto hanno una funzione di auto-spegnimento che ucciderà il motore se il livello del liquido scende troppo. Questo vi evita di friggere il motore in caso di perdita totale del liquido di raffreddamento. E 'possibile che, se il motore non-start è legato al liquido di raffreddamento, questa funzione di protezione del motore può essere la causa.

guasto a terra

Se il motore si spegne a causa di un sensore di livello del liquido di raffreddamento, dovrebbe inviare un codice al computer dirlo. Lo stesso vale per un guasto di terra, che si manifesterà come codice "bassa tensione". Il motore utilizza una piattina di terra - di solito una treccia in acciaio "ribbon" - per collegare il motore al telaio. E 'un fatto poco noto che se la vostra massa del motore è debole a causa di un bullone terreni sciolti o cinturino sfilacciato, l'elettricità sarà naturalmente attraverso il liquido di raffreddamento alla ricerca di terra. Questo ionizza il liquido di raffreddamento, trasformandolo in un acido elettrolitico mite e inducendolo a corrodere il blocco molto più veloce. Una cinghia terra cattiva trasformerà il vostro liquido di raffreddamento in fango ruggine spessa perché è mangiare il blocco ad un ritmo accelerato, e fiocchi di scala pesante ruggine e polveri nel liquido di raffreddamento. Potrebbe essere che la cinghia di terra è in corso un male per qualche tempo, causando il liquido di raffreddamento per accendere fangoso. Quando la cinghia finalmente fallito, il sistema elettrico ha perso la sua terra, e il motore è morto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com