Come sostituire l'iniettore in una Honda Accord 2000

   February 12

L'iniettore di combustibile sulla Honda Accord 2000 eroga combustibile nel cilindro. È controllata da un circuito di massa nel computer. Sensori forniscono informazioni tramite impulsi elettrici al computer, e il computer utilizza questi impulsi per determinare le condizioni, comprese tempistica, temperatura dell'aria esterna e la temperatura del motore. Con queste informazioni, il computer sa quanto tempo per chiudere la terra, trasformando così sugli iniettori a spruzzare un getto di combustibile in ogni cilindro. Un quattro cilindri Honda ha quattro iniettori e un sei cilindri dispone di sei iniettori - uno per ogni cilindro. Sostituzione degli iniettori può essere realizzato utilizzando utensili a mano.

istruzione

1 Aprire il cofano. Individuare la scatola relè vicino al lato del guidatore parafango bene. Sollevare il coperchio, e utilizzando il diagramma sul lato inferiore del coperchio, individuare e rimuovere il relè della pompa carburante estraendolo con le dita. Avviare il motore e farlo girare fino a quando non platea. Scollegare il cavo negativo della batteria e metterla da parte, in modo che non tocchi metallici.

2 Staccare i connettori elettrici dalla guida del combustibile. Staccare il tubo di aspirazione e la linea di ritorno del carburante dal regolatore di pressione del carburante allentando le fascette e tirando fuori i tubi. Allentare i dispositivi di fissaggio sulla guida di carburante.

3 Mettere uno straccio sotto il collegamento della linea del carburante per la guida del combustibile, per la cattura di perdite di carburante. Scollegare la linea di carburante dal iniettori rilasciando il bloccaggio rapido scollegamento o utilizzando una chiave linea, a seconda del tipo di connessione. Svitare i dadi rail di fissaggio, tramite la presa appropriata. Con movimento rotatorio, lavorare il rail e iniettori e fuori il collettore di aspirazione.

4 Afferra corpo iniettore ed estrarlo del rail. Per gli iniettori che non si sta sostituendo, sostituire gli O-ring. Se l'O-ring o cappuccio manca, cercarlo nel collettore di aspirazione, e rimuoverlo dalla presa. Quando si installa il nuovo O-ring, li lubrificante con un po 'di olio motore aiuta gli anelli scorrono sul iniettori più facile.

5 Far scattare il nuovo iniettore nella guida di carburante ed installare le clip di fissaggio. Installare gli O-ring. Linea gli iniettori con i loro buchi nella assunzione, quindi premere verso il basso in modo uniforme sul binario di carburante fino a quando tutti gli iniettori scattano in posizione. Ricollegare il tubo del carburante. Collegare i connettori del cablaggio iniettori. Ricollegare i tubi di aspirazione e serrare le fascette. Ricollegare il tubo del carburante. Ricollegare la batteria e avviare l'Accordo per controllare eventuali perdite. Lasciare la macchina a funzionare per almeno due minuti. Se si vede perdite, spegnere la macchina fuori per due o tre minuti, poi riavviarlo e verificare eventuali perdite di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Quando si dispone di un problema di iniettori, è necessario determinare quale iniettore è la causa del problema, in modo che non c'è bisogno di sostituire tutti gli iniettori. tutti Sostituzione diventa costosa. Investire in una luce solenoide per la Honda Accord 2000, è di risparmiare denaro nel lungo periodo, se si fa le proprie riparazioni. Una luce noid è inserito nel circuito singolo driver dell'iniettore per testare il cablaggio tra l'iniettore e il computer e il computer stesso. Una volta avviato il motore, se il circuito dell'iniettore è buono, la luce noid lampeggia.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com