Come riparare Pitman Arm una Chevy Silverado 1995

   February 11

Come riparare Pitman Arm una Chevy Silverado 1995


Nel 1962, la Chevrolet C- e pickup K-serie esordiscono in forma di C-10, 15, 20 e 30 e la K-10, 15 e 20. Il "C" nel nome indicato che il camion era un modello a due ruote motrici e la "K" indicato una quattro ruote motrici. Nel 1975, Chevrolet ha cambiato i nomi del C e livelli di allestimento K-serie 'a, in ordine crescente: ordinazione di lusso, Scottsdale, Cheyenne e Silverado. braccio pitman 1995 Chevy C1500 di Silverado è stato responsabile per il trasferimento del movimento dello sterzo per gli organi di sterzo. Nel tempo, il giunto sferico e cavità nel braccio può usura, e l'unico modo per risolvere il problema è quello di sostituire il braccio biella, che richiede due attrezzi speciali.

istruzione

Rimozione

1 Girare il volante fino a quando ci si impegna il bloccasterzo. Sollevare la parte anteriore del camion con una presa pavimento e far scorrere cavalletti sotto i suoi longheroni. Abbassare il camion sul cavalletti.

2 Far scorrere sotto il lato del conducente del camion fino a raggiungere il braccio pitman. Tirare la coppiglia dal perno del braccio pitman con pinze ad ago. Rimuovere il dado di fissaggio del perno pitman braccio per l'asta relè - il più centrale tiranteria dello sterzo - utilizzando un cricchetto e presa.

3 Posizionare un Trasmissione dello sterzo estrattore così le sue vite parte contatto con l'estremità del perno del braccio di Pitman e gli artigli avvolgono l'asta relè. Serrare l'estrattore tiranteria dello sterzo con un cricchetto e presa fino a quando il collegamento a liberarlo dal braccio pitman. Non è possibile rimuovere il collegamento dal braccio in questo momento; tutto ciò che serve è per la rottura sciolto dal perno del braccio di pitman.

4 Rimuovere il dado pitman arm-to-sterzo e la rondella usando un cricchetto e presa. Tracciare una linea partita marchio attraverso l'estremità del perno del braccio Pitman e albero di uscita del cambio di direzione con vernice bianca marcatura.

5 Posizionare un estrattore braccio pitman così le sue vite part contatti albero di uscita del cambio del governo e gli artigli avvolgono intorno al braccio pitman. Serrare l'estrattore braccio Pitman con un cricchetto e presa fino a quando il braccio pitman liberarlo da albero di uscita del cambio di sterzo.

6 Estrarre il braccio pitman dal sterzo, quindi estrarlo dalla canna relè.

Installazione

7 Posare il vecchio braccio pitman accanto al nuovo e dipingere una linea di corrispondenza segno sul nuovo braccio pitman o meno nella stessa posizione la linea è sul vecchio braccio con vernice marcatura bianca.

8 Far scorrere il perno del braccio pitman attraverso il suo foro nella canna relè e mano-infilare il nuovo dado a corona, in dotazione con il nuovo braccio pitman, sul perno.

9 Allineare la linea di corrispondenza segno sul nuovo braccio pitman con la linea sull'albero di uscita sterzo e far scorrere il braccio pitman sull'albero di uscita, per quanto è possibile a mano. Inserire la rondella sull'albero di uscita, a mano allora avvitare il dado sull'albero.

10 Serrare il dado pitman arm-to-sterzo a 184 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa.

11 Posizionare la tiranteria dello sterzo estrattore quindi la sua parte vite tocca la parte superiore del braccio leva di rinvio, sopra il suo perno, e gli artigli avvolgono la parte inferiore del foro della biella relè. Serrare l'estrattore tiranteria dello sterzo a 48 piedi-libbre con una chiave di coppia e presa a sedere l'asta relè sul braccio pitman.

12 Serrare il dado pitman arm-to-relè l'asta a 52 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa. Verificare che una valle nella dado a corona si allinea con il foro nel perno del braccio di pitman. Se non si allineano, un po 'stringere il dado a corona finché non lo farà.

13 Inserire una nuova coppiglia, che si presenta con il nuovo braccio pitman, attraverso il foro nel perno del braccio pitman e piegare le gambe in direzioni opposte con pinze ad ago per bloccarlo in posizione.

14 Sollevare il camion fuori il jack stand con un jack pavimento e rimuovere i cavalletti. Abbassare il C1500 Silverado a terra.

15 Guidare o trainare il camion di un vicino impianto di riparazione auto di avere un allineamento eseguito.

Consigli e avvertenze

  • Se non si possiede un estrattore estrattore braccio pitman o dello sterzo, è possibile noleggiare da un negozio di ricambi auto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com