Come spegnere la fotocamera Clicca rumore su un iPhone

   June 20

Come spegnere la fotocamera Clicca rumore su un iPhone


effetto sonoro di scatto della fotocamera iPhone è controllata utilizzando gli stessi controlli del volume, come il telefono. Questo significa che non è possibile disattivare i suoni della fotocamera, senza anche il silenziamento del volume per il resto del telefono. È possibile attivare e disattivare in caso di necessità, utilizzando il vostro anello interruttore di iPhone / silenzioso, ma è anche possibile utilizzare soluzioni alternative come collegare cuffie o utilizzare il lettore musicale.

istruzione

1 Chiudere la vostra applicazione fotocamera e premere il tasto Home del vostro iPhone per visualizzare la schermata principale.

2 Individuare l'interruttore Suoneria / Silenzioso proprio sopra i pulsanti di controllo del volume sul lato del vostro iPhone e spegnerlo. Si sa che è in posizione mute se è possibile vedere una barra arancione sull'interruttore. Si vedrà anche una icona appare brevemente sullo schermo del telefono che mostra una campana con una linea attraverso di essa.

3 Aprire l'applicazione Fotocamera e scattare foto normalmente. Tutti i suoni dal telefono cellulare dovrebbe essere disattivato, compreso il suono di scatto della fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • Se per qualsiasi motivo questo metodo non funziona, è possibile anche il rumore mute collegando un paio di cuffie per il vostro iPhone. Collegando le cuffie nella presa, la maggior parte dei suoni, tra cui la fotocamera click vengono riprodotti attraverso le cuffie invece che l'altoparlante di iPhone.
  • È inoltre possibile utilizzare la musica per disattivare il suono dell'otturatore. Aprire l'applicazione Musica e riprodurre qualsiasi brano; quindi, abbassare il volume a zero. Mentre il brano è in riproduzione e in sordina, è possibile scattare foto senza il suono dell'otturatore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com