Come fare su misura nero luci di coda per il vostro P38 Range Rover

   March 29

Molte persone decidono che vogliono "black out" i loro gruppi ottici posteriori. fanali posteriori oscurati possono dare al vostro P38 Range Rover uno sguardo furtivo. Fai la tua fanali posteriori neri personalizzati con pittura forniture di base. Prima di iniziare la personalizzazione delle luci posteriori, verificare con le leggi locali e statali in materia di fanali posteriori. Alcune aree hanno leggi contro questo.

istruzione

1 Tape le aree circostanti le luci posteriori sulla Range Rover con nastro adesivo. Questo consentirà di evitare over-spray da ottenere sulla vernice.

2 Scuff la superficie delle lenti fanale posteriore con 600 carta vetrata a grana. Questo dà la vernice qualcosa di aderire troppo.

3 Pulire la superficie del fanale posteriore pulita con nafta e un asciugamano di cotone.

4 Spruzzare il fanale posteriore con una mano di vernice lenti, come ad esempio Lens Imbianchini, Nite sfumature o V-Tech. Lasciare che la vernice per la cura per due ore. Applicare le mani supplementari fino a raggiungere il buio desiderato. Ogni cappotto farà il fanale posteriore una tonalità più scura. Lasciare asciugare la vernice per 24 ore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com