Come mettere il mio DVD sul mio iPhone

   March 31

L'iPhone può fare praticamente tutto ciò che un utente avrebbe bisogno in movimento. Oltre a fare chiamate, inviare testi e la navigazione sul web, gli utenti possono anche ascoltare musica e guardare i programmi televisivi. Con l'uso di freno a mano e iTunes, si può anche trasformare i DVD in una collezione digitale sul vostro iPhone, ma prima è necessario convertire i tuoi DVD in un formato che l'iPhone può capire.

istruzione

1 Scaricare e installare HandBrake da HandBrake.fr/downloads.php.

2 Inserire il DVD che si desidera mettere sul vostro iPhone al computer.

3 Aprire freno a mano. Istruzioni "Source" nell'angolo superiore sinistro della finestra HandBrake. Seleziona il tuo DVD e fare clic su "Apri". Lasciate che HandBrake la scansione del DVD.

4 Fai clic su "iPhone e iPod Touch" dal riquadro "preset" in freno a mano. Scegliere dove salvare il file e quindi fare clic su "Start". Lasciare che HandBrake per convertire il file. A seconda della lunghezza del DVD e la potenza del computer, questo dovrebbe richiedere da 30 a 90 minuti.

5 aprire iTunes. Individuare il file che HandBrake creato e drag and drop nella libreria di iTunes. Lasciare iTunes per importare il file. Dopo l'importazione, verrà visualizzato sotto "Film" nel riquadro fonti.

6 Collegare il vostro iPhone. Seleziona il tuo iPhone dal pannello fonti e fare clic sulla scheda "Movies". Selezionare l'opzione "Sync Movies" e quindi controllare il filmato che si desidera sincronizzare. Infine, premere il tasto "Sync" nella parte inferiore della finestra e consentire iTunes per sincronizzare il film sul vostro iPhone.

Consigli e avvertenze

  • DVD strappati da HandBrake sono tipicamente 800 MB o più, nel senso che si occupano grandi porzioni di spazio sul vostro iPhone.
  • Utilizzando HandBrake per convertire i DVD non si è proprietari è illegale. Si dovrebbe fare solo copie digitali di DVD che si possiede.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com