Come controllare il livello dell'olio in una Suzuki Savage 1998

   March 27

Considerato prima chopper di tipo motociclistico del Giappone quando è arrivato negli Stati Uniti nel 1986, il 652cc monocilindrico Savage piloti offerto un telaio agile e facile da guidare e lo stile che in sintonia con il look della moto provenienti da Milwaukee. A differenza delle moto Harley-Davidson di fabbricazione americana V-twin, però, il Savage ha caratterizzato una spia del livello dell'olio che ha fatto mantenendo la moto facile come guidarla. La spia di fatto il controllo del livello dell'olio un processo indolore che non richiedono un unico strumento.

istruzione

1 Avviare la moto e lasciare il motore al minimo per cinque minuti. L'olio motore si riscalda, come il motore funziona, fornendo una migliore indicazione del livello dell'olio. Spegnere il motore e spegnere l'interruttore di accensione dopo che l'olio è riscaldato. Lasciate che la moto riposare per qualche minuto al fine di garantire l'olio sia uscito del motore.

2 In piedi alla destra della moto e accovacciati fino a quando si può vedere la spia dell'olio sul lato destro del motore, appena sopra la pedana destra. Afferrare il manubrio a destra e il telaio della moto e tirare la motocicletta dal suo cavalletto. Tenere il moto verticale.

3 Osservare l'aumento del livello dell'olio come l'olio riempie il vetro spia. La spia ha una serie di segni posizionati nella parte superiore e inferiore del vetro, indicando la capacità dell'olio del motore. Idealmente, il livello dell'olio deve essere centrato tra i due marchi. Se il livello dell'olio è più vicino al contrassegno inferiore, aggiungere una piccola quantità di olio nel riempimento olio del motore per aumentare il livello dell'olio. Se il livello dell'olio è vicino al contrassegno superiore, utilizzare una pompa a mano per aspirare piccole quantità di olio dalla riempimento olio.

4 Impostare la moto sul suo cavalletto.

Consigli e avvertenze

  • Se non pensate che si può sollevare e tenere la moto in posizione verticale da soli, avere un amico o assistente aiuto.
  • Non controllare il livello dell'olio su una moto a freddo. Riscaldare sempre il motore e attendere qualche minuto dopo lo spegnimento del motore prima di controllare l'olio per garantire una lettura accurata.
  • Evitare di toccare il motore o di scarico quando si solleva la moto in posizione verticale. Uno dei componenti può essere diventato estremamente caldo durante il warm up e potrebbe scottare.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com