Come ottenere una migliore distanza in miglia del gas da guida Casualmente

   July 9

Come ottenere una migliore distanza in miglia del gas da guida Casualmente


chilometraggio del gas è una considerazione importante nel bilancio maggior parte dei popoli '. Quando si spendono $ 40 a $ 100 sul gas ogni settimana, migliore economia di carburante può fare un miglioramento diretto nel vostro risparmio. Ecco alcuni passi si possono adottare per ottenere una migliore distanza in miglia del gas regolando il modo in cui si guida.

istruzione

1 Come ottenere una migliore distanza in miglia del gas da guida Casualmente

Se si guida come la polizia sono sempre dopo di te, si otterrà peggio chilometraggio del gas rispetto a chi guida con disinvoltura. Il chilometraggio del gas migliorerà quando si eliminano i rapidi inizia, frenata fino a fermarsi, e pavimentazione l'acceleratore, prendendo sempre la situazione del traffico in considerazione. Queste idee sono parte di quello che viene chiamato hypermiling, o di guida utilizzando tecniche che massimizzano il risparmio di carburante. Ecco i passaggi di guida casuali di base che contribuirà ad aumentare il chilometraggio del gas.

2 Il primo passo è quello di eliminare rapida accelerazione da fermo, come ad esempio da un semaforo rosso o un segnale di stop. Questo brucia davvero carburante rapidamente. Se possibile, se non si dispone di auto dietro di voi, cercate di lasciare fuori il freno quando la luce cambia in modo che le auto comincia a rotolare in avanti, poi accelerare lentamente fino ad arrivare fino a velocità. Anche in questo caso, se si è nel traffico pesante, questo potrebbe non essere possibile, ma anche facendo un paio di volte al giorno aiuta il chilometraggio del gas. L'idea è che partendo da anche una leggera rullo è più efficiente partendo da fermo.

3 Come ottenere una migliore distanza in miglia del gas da guida Casualmente

Il prossimo passo si può prendere è quello di cercare e anticipare le prossime soste o rallentamenti nel traffico in modo da poter lasciare il gas e la costa verso la fermata. Anche in questo caso, prendere il traffico dietro di voi in considerazione. Se si è trasparente o nel traffico ampiamente dispersa, lasciare che il gas non appena si vede la luce avanti diventa rosso. Sulle strade secondarie lunghe, si può essere in grado di tempo la luce in modo che costa verso di essa fino a quando non diventa verde, poi lentamente accelerare di nuovo. Il concetto è quello di mantenere l'energia cinetica della vettura, o energia immagazzinata che il gas ha dato per arrivare fino a velocità. Se si frena, si spreca l'energia, e la necessità di dare al motore più gas per tornare indietro.

4 Sulla stessa linea di conservare energia immagazzinata, cercare di mantenere una distanza di traffico autostradale in modo da poter costa un po 'se le macchine davanti si frena. Seguendo la macchina davanti a te vicino, quando le sue luci dei freni si accendono, di frenata e, sprecando la velocità e l'energia che avete costruito su. Poi si dovrà colpire di nuovo il gas per tornare a regime. Se si può evitare la stop and go, mantenendo una distanza più lunga dietro il traffico di fronte a voi, il chilometraggio del gas aumenterà e si utilizzerà l'energia della vettura in modo più efficiente. Se il traffico è pesante e le auto saltare in qualsiasi spazio si lascia, allora questo potrebbe non essere fattibile, ma lo uso quando si può migliorare il chilometraggio del gas.

5 Ridurre la velocità di strada pubblica, se possibile. È stato riferito che ogni 5 miglia all'ora si va oltre 60 mph equivale a pagare 30 centesimi in più per gallone di gas. Usare il buon senso in autostrada. Costa giù per le colline e non mandare su di giri colline come lasciapassare per traffico.

Buona fortuna a voi e spero che si può risparmiare qualche soldo, applicando queste idee!

Consigli e avvertenze

  • Tenere sempre la sicurezza in mente quando si impiegano tutte le tecniche hypermiling per risparmiare gas e migliorare il risparmio di carburante.
  • Rimanere sulla corsia di destra se si utilizzano queste tecniche in modo che il traffico più veloce può andare dalla sinistra.
  • Mantenere l'auto sintonizzati e i pneumatici gonfiati correttamente aggiunge un miglio o due per gallone.
  • Eliminare l'eccesso di peso nel vostro veicolo. Se pesa più, ci vuole più gas per spostarlo.
  • Evitare tecniche hypermiling pericolosi come redazione camion o di spegnere il motore durante la guida. Non vale la pena di un paio di centesimi di risparmio di gas (più esso può essere illegale).

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com