Come inviare testi veloci

   March 6

Come inviare testi veloci


Invio di un messaggio di testo è una delle principali forme di comunicazione ed è utilizzato da molti come alternativa alla sistemazione in realtà una chiamata. E 'efficace per i messaggi brevi, come ad esempio evitare di effettuare una chiamata a qualcuno a cui chiedere una semplice domanda. I telefoni cellulari incorporano una tastiera, se si tratta di touch screen o una tastiera fisica, che permette agli utenti di digitare i messaggi e inviarli ai contatti. Si può imparare a usare la tastiera del telefono cellulare in modo efficace al fine di inviare messaggi di testo in modo rapido ed efficiente, senza perdite di tempo.

istruzione

1 Rispondere ai messaggi di testo ricevuti, piuttosto che la creazione di un nuovo messaggio ogni volta che si invia un messaggio di testo. Questo consentirà di evitare di dover digitare il numero ogni volta che si invia un testo.

2 Imparare la posizione dei tasti sul telefono cellulare. Le chiavi sono generalmente situati in un ordine simile a quelli sono su una tastiera QWERTY standard. Memorizzare le posizioni dei tasti vi aiuterà a testo più velocemente perché non dovrà guardare verso il basso i tasti durante la digitazione.

3 Sostituire le lettere in parole o parole del tutto con i numeri, come ad esempio la sostituzione della parola "a" con il numero "2" per una più rapida messaggistica di testo. Fare riferimento a un elenco di abbreviazioni comunemente usati per i messaggi di testo per altri esempi di sigle numeriche.

4 Navigare attraverso opzioni di messaggistica del telefono cellulare per individuare i messaggi di testo modello. Alcuni telefoni offrono messaggi di testo semplice pre-scritti, come "ti amo" o "Come stai", che l'utente può fare clic su e inviare a un altro senza dover digitare nel messaggio.

5 Abbreviare parole brevi, lasciando fuori le lettere, come ad esempio l'utilizzo di "thnx" o "thx" rappresentare "grazie" nei tuoi messaggi di testo.

6 Spell frasi di uso comune con la prima lettera di ogni parola piuttosto che scrivere l'intera frase, come ad esempio "ttyl" che sta per "parlare con te più tardi."

7 Pratica digitando velocemente sul telefono con l'invio di messaggi di testo ai tuoi amici e familiari, piuttosto che chiamandoli per i messaggi brevi. Le tue capacità e la velocità aumenterà con la pratica e il tempo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com