Come avviare il mio 1991 Ford F-150 Without a Key

   March 7

1991 Ford F-150 si basa su un interruttore di accensione, batteria, solenoide di avviamento e motorino di avviamento per avviare il motore. Tuttavia, è necessario anche un tasto per avviare il camion in modo semplice. Senza una chiave, è ancora possibile avviare il camion, ma richiede un po 'più di sforzo e cautela. Il lavoro del solenoide di avviamento è quello di inviare un segnale elettrico al motorino di avviamento quando si accende l'interruttore di accensione con la chiave. Se non si dispone di una chiave, ma avete di base esperienza di auto-riparazione, è possibile avviare il 1991 Ford F-150 nel modo più duro.

istruzione

1 Aprire la cappa del 1991 Ford F-150 a mano. Sostenere il cofano con l'asta puntello per evitare che si chiude su di voi.

2 Spostare il F-150 in sosta, se non è già. Premere il pedale del freno di stazionamento con il piede.

3 Impostare la fine del cacciavite sul terminale lato passeggero del motorino di avviamento. I supporti a solenoide sul parafango e sul lato passeggero del vano motore della F-150.

4 Abbassare il cacciavite la lama terminale laterale del conducente sul solenoide di avviamento mentre è ancora contattando il terminale lato passeggero; questo è noto come "saltare il solenoide" e inizierà il veicolo. Rimuovere il cacciavite immediatamente non appena il motore si avvia.

5 Chiudere il cofano prima di guidare la F-150.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com