Come impostare i tempi di accensione su una Chrysler Fifth Avenue

   May 6

Come impostare i tempi di accensione su una Chrysler Fifth Avenue


La Chrysler Fifth Avenue fu l'offerta di auto di lusso per la linea di produzione di Chrysler dal 1979 al 1993. La Fifth Avenue è diventato un leader di vendite come è venuto di serie dotata di aria condizionata, volante tilt, ingresso illuminato, intermittenti lavatrice / tergicristalli, sbrinatore posteriore elettrico e regolazione automatica della velocità. Dotata di cambio automatico e il motore 318LA durevole, molti Fifth Avenue può ancora essere visto oggi in uso quotidiano. Mantenere il proprio Fifth Avenue funziona correttamente richiede controllo periodico e la regolazione della fasatura di accensione.

istruzione

1 Rimuovere la linea di vuoto dal meccanismo distributore anticipo. Inserire la linea sottovuoto con un tee da golf inserendo l'estremità più stretta della tee nell'apertura esposta del tubo. Non forzare il tee nel tubo; leggera pressione solo è sufficiente.

2 Collegare la lampada stroboscopica induttiva al motore. Collegare il induttiva prendere il numero uno filo della candela del cilindro. Collegare la clip di pistola stroboscopica rosso al polo positivo della batteria. Collegare la clip pistola stroboscopica nero al terminale negativo della batteria. Assicurarsi che i fili della luce tempistica non gettano sul collettore di scarico o cinghie del ventilatore.

3 Individuare la tacca di fasatura e la scala sulla parte anteriore del motore. Il marchio tempistica è una linea incisa nel sistema di bilanciamento armonico. La scala di tempo è una serie di numeri in rilievo sulla parte anteriore del coperchio della catena di distribuzione. Pulire il marchio tempi e la scala di grasso e sporco con un detergente carburatore e uno straccio negozio. Assicurarsi che i numeri sono visibili prima di impostare i tempi.

4 Avviare il motore e portarlo fino alla normale temperatura di esercizio. Brillare la luce temporizzazione sulla scala di temporizzazione e osservare la posizione del segno di temporizzazione. Confrontare la lettura dalla pistola stroboscopica sul motore alle specifiche del costruttore trovato sulla decalcomania sotto-cappuccio. tempistica normale è da sei a 12 gradi in base alle opzioni del tuo motore specifico.

5 Allentare il distributore tenere premuto il bullone con la chiave di distribuzione. Ruotare il distributore per regolare la fasatura dell'accensione alle specifiche del costruttore. Serrare il bullone tenere premuto una volta che le regolazioni sono state fatte.

6 Spegnere il motore e rimuovere il tee da golf dal tubo di anticipo a depressione e ricollegarlo al progresso distributore. Rimuovere la pistola stroboscopica dal motore.

Consigli e avvertenze

  • gas di scarico del motore sono tossici. Funzionare solo in una zona ben ventilata.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com