Come sincronizzare un E71 Con un Mac

   February 16

Il Nokia E71 è uno smartphone che è dotato di una tastiera QWERTY completa. Utilizzare iSync, un'applicazione basata su Macintosh da Apple, per sincronizzare i dati tra il telefono e il computer Mac. Eseguire il backup del telefono elementi preziosi, come la rubrica del telefono, musica, video, messaggi di testo e calendari sul computer Mac. Prima di avviare il processo di sincronizzazione, è necessario collegare il telefono al computer tramite cavo USB o Bluetooth.

istruzione

1 Collegare il telefono E71 al computer Mac tramite un cavo USB. Inserire l'estremità più stretta del cavo USB nella porta USB del telefono e l'altra estremità in una porta USB del Mac. Il telefono presenterà una serie di opzioni di collegamento; selezionare "Modalità PC Suite."

2 Accendere il dispositivo Bluetooth sul Nokia E71. Fare clic sul pulsante "Menu" e passare al sottomenu "Impostazioni". Selezionare "Bluetooth". Selezionare l'opzione "Attiva Bluetooth". Inoltre, rendere il vostro dispositivo del telefono visibile selezionando l'opzione "Visibile a tutti."

3 Accendere il dispositivo Bluetooth sul computer Mac. Aprire "Preferenze di Sistema". Fare clic sull'icona Bluetooth. Fai clic su "Attiva Bluetooth".

4 Accoppiare i due dispositivi Bluetooth. Sul computer Mac, aprire "Preferenze di Sistema" e fare clic sull'icona Bluetooth. Aperte "Dispositivi". Fai clic su "Imposta nuovo dispositivo." Fare clic su "Continua" quando viene visualizzata la finestra "Impostazione Assistita Bluetooth", e specificare il tipo di dispositivo come "telefono cellulare". Il computer ora la ricerca dei dispositivi Bluetooth disponibili. dispositivo Bluetooth del telefono apparirà nei risultati di ricerca. Selezionare questo dispositivo e fare clic sul pulsante "Continua" per procedere. Il computer ora genera una chiave di accesso casuale. Digitare la chiave di accesso sul E71, quando richiesto. Il telefono visualizzerà quindi il computer nella lista dei dispositivi associati.

5 Aggiungi il tuo dispositivo Nokia E71 a iSync. Lanciate iSync sul computer Mac dalla cartella "Applicazioni". Quando iSync lancia, selezionare "Aggiungi dispositivo" sotto il menu "Devices". Seleziona il tuo Nokia E71 dai dispositivi indicati.

6 Sincronizzare i dati. Selezionare gli elementi che si desidera sincronizzare e fare clic su "Dispositivi Sync" per avviare il processo di sincronizzazione. Verrà richiesto quando i dispositivi sono sincronizzati con successo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com