Tipi di Web Conferencing hardware

   March 25

Web conferencing è condotto da organizzazioni e professionisti in tutto il mondo che amano la comodità e la natura economica di comunicazione che Internet consente. Amici e familiari utilizzano conferenze web e incontri per rimanere in contatto su lunghe distanze. Notizie e stazione televisiva prese di usare questo mezzo, nonché per scopi di comunicazione. Per condurre o partecipare a conferenze web e incontri, è necessario un po 'di hardware di base che si aggancia e comunica con il computer.

computer

Oltre ad altro hardware necessario, il computer è il componente principale che le conferenze web richiedono. La maggior parte dei computer moderni costruiti oggi hanno la capacità per il web conferencing, dal momento che la partecipazione a una conferenza Web non richiede molta RAM (random access memory) o spazio su disco. Gli unici requisiti che un computer dovrebbe avere è una scheda audio di base e una connessione a Internet a banda larga. La maggior parte, se non tutti, dei computer costruiti oggi sono dotati di schede audio; connessioni a banda larga possono essere stabilite tramite servizio via cavo o DSL fornitori locali.

Telecamere Web

telecamere web inviare le immagini dal vostro ambiente attraverso Internet in modo che l'altra parte si può vedere e tutto ciò che si sta mostrando. telecamere web in genere si collegano a un sistema di computer tramite un cavo USB e montare sia sulla parte superiore del monitor del computer o in un altro luogo in cui il viso può essere visto facilmente. Queste telecamere scattare foto attraverso il software installato sul computer, ma le persone che sono web conferencing usano le telecamere di feed video dal vivo tramite Internet. telecamere web costare da $ 30 a $ 50 e fino in media, a seconda del modello.

Audio

Audio è una componente importante di web conferencing, in quanto ti dà la possibilità di portare avanti conversazioni con un'altra persona. Audio comprende microfoni, altoparlanti e cuffie, e tutti gli altri dispositivi di input e output audio che permettono di essere ascoltato e trasferito. Microfoni possono essere dispositivi autonomi che si collegano al computer; gli altoparlanti sono spesso integrati con il monitor del computer o dispositivi elettronici dedicati. Un modo popolare di web conferencing, tuttavia, sta usando un auricolare che include sia gli auricolari per riprodurre l'audio dal computer e un microfono.

Proiezione

Una componente importante di conferenze Web è schermi di proiezione; questo è particolarmente utile per riunioni di lavoro, corsi di formazione ed altri eventi in cui una grande folla ha bisogno di vedere. schermi e apparecchiature di proiezione prendere le immagini video dal computer e li proiettano su un muro o in un altro schermo piatto, di solito allargando l'immagine e risoluzione nel processo. Ci sono molte marche di videoproiettori di computer, tra cui Dell, Sony e Hitachi, e dei prezzi medi di questi dispositivi vanno da $ 200 a $ 500, ma può costare a migliaia, a seconda del modello e la qualità del dispositivo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com