Come ripristinare iPhone backup con iTunes

   March 26

Come ripristinare iPhone backup con iTunes


Ogni volta che il vostro iPhone è collegato a iTunes sul computer, una copia di backup del contenuto del telefono viene raccolto e conservato in una cartella di backup che può essere recuperato in un secondo tempo automaticamente. Se è necessario ripristinare l'iPhone a causa di conflitti tra le applicazioni, il programma iTunes gestisce i file di backup e permette di scegliere tra le date di backup disponibili nella cartella, secondo David Pogue, autore di "iPhone: The Missing Manual".

istruzione

1 Aprire l'applicazione iTunes sul computer. Inserire il cavo USB del iPhone nel connettore dock sul fondo di iPhone, e inserire saldamente l'estremità opposta del cavo nella porta USB del computer.

2 Pulsante destro del mouse sulla scheda del iPhone sotto la sezione Dispositivi nel pannello Sorgente di iTunes '. Per i computer Macintosh, premere il tasto "Control" sulla tastiera e fare clic sulla scheda di iPhone.

3 Fai clic su "Ripristina da backup" nel menu di scelta rapida e fare clic sul pulsante Ripristina sulla finestra del prompt iTunes '. Secondo il sito ufficiale di Apple, il processo di ripristino rimuove tutti i media ei dati dal iPhone, e lo sostituisce con i dati dal backup.

4 Fare clic sul pulsante "OK" sulla finestra di richiesta di iTunes 'dopo il ripristino di iPhone è completa, e aspettare che iTunes per visualizzare l'installazione guidata iPhone.

5 Selezionare "Ripristina da backup di iPhone" nella finestra di iTunes e selezionare il menu a discesa per selezionare la data di backup.

6 Fare clic sul pulsante "Continua". Il programma iTunes ripristinerà le informazioni dal backup al vostro iPhone, e si ri-sync supporti dalla libreria di iTunes al dispositivo.

7 Fare clic sul pulsante di espulsione per scollegare l'iPhone dal computer.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com