Come risolvere un CK3100 Bluetooth Parrot

   April 25

Il Parrot CK3100 è un dispositivo vivavoce per il vostro veicolo che permette di effettuare e ricevere chiamate sul telefono cellulare utilizzando i comandi vocali. Per utilizzare il CK3100, dovrai prima accoppiare il dispositivo al telefono cellulare Bluetooth compatibile. Diversi problemi possono sorgere quando si cerca di completare questa attività, come ad esempio inserendo il codice errato o avere troppi dispositivi associati legati al CK3100 o il tuo cellulare.

istruzione

1 Inserire il codice di accoppiamento di "1234" quando viene richiesto di collegare il telefono Bluetooth al Parrot CK3100.

2 Assicurarsi che la lista accoppiato-dispositivo del pappagallo non è pieno. Il CK3100 può essere accoppiato con fino a cinque dispositivi. Per eliminare un dispositivo associato, andare su "Impostazioni" e "Dispositivi associati", quindi sul CK3100. Selezionare il dispositivo che si desidera eliminare. Scorrere l'elenco delle opzioni e selezionare "Elimina".

3 Assicurarsi che la lista accoppiato dispositivo al telefono non è pieno. Controllare il manuale utente, come ogni telefono cellulare è diverso.

4 Assicurarsi che la memoria del CK3100 non è pieno. Per controllare la memoria, andare su "Impostazioni" e poi "Informazioni". Il CK3100 ha 1.040 kilobyte di memoria. Se la quantità di memoria disponibile è insufficiente, eliminare un dispositivo abbinato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com