Come ottenere un 1157 lampadina da una Toyota Tacoma

   June 25

Toyota Tacoma camioncini usano un gruppo ottico posteriore combinazione posteriore. Il montaggio contiene la luce indicatore luce di back-up, indicatori di direzione e freno combinazione di luce / posteriore. La luce indicatore del freno combinazione / posteriore utilizza un doppio filamento, 1157 lampadina. Se uno o entrambi i filamenti di burn out, è necessario sostituire la lampadina.

istruzione

1 Rimuovere le due viti Phillips che fissano il gruppo ottico posteriore posteriore del camion. Le viti si trovano lungo il bordo esterno del coperchio. Dopo che le viti sono fuori, prendere la lente dal gruppo tirando indietro e verso l'esterno del veicolo. Questo rilascia i fermagli che fissano il bordo interno al veicolo.

2 Ruotare la lampadina 1157 in senso antiorario per sbloccarlo dalla presa, quindi tirare verso l'esterno. Se la lampadina è bruciata, sostituirla con una nuova lampadina, bloccandolo in posizione ruotando in senso orario.

3 Sostituire il coperchio dell'obiettivo e inserire le due viti. Assicurarsi di inserire le due linguette sul bordo interno del coperchio dell'obiettivo nelle orbite. Serrare le viti fino aderente, senza eccesso di serraggio, che può rompere la lente.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che l'accensione è in posizione "Off" quando si esegue questa operazione. Per maggiore sicurezza, scollegare il cavo negativo della batteria.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com