Come fare gli album su iPhone Con Windows

   June 22

Come fare gli album su iPhone Con Windows


Quando si scatta una foto con il vostro iPhone, salva automaticamente al "Rullino fotografico." Questo è l'unico album fotografico l'iPhone utilizzerà per impostazione predefinita, ma è possibile aggiungere ulteriori album utilizzando il computer di Windows. È possibile sincronizzare le foto sul computer utilizzando il software di gestione multimediale di iTunes. Una volta attivata la sincronizzazione foto in iTunes, aggiungere cartelle alla posizione sincronizzati in Windows crea automaticamente nuovi album su iPhone.

istruzione

1 Scaricare e installare l'ultima versione di iTunes sul computer. Seguire le istruzioni di installazione sul sito web di Apple, e lanciare iTunes facendo clic sulla sua icona sul desktop una volta che l'installazione è completa.

2 Collegare l'iPhone al computer tramite il cavo USB. ITunes rileverà l'iPhone e aggiungerlo alla sezione "Devices" nella colonna di sinistra. Selezionare l'iPhone dalla lista "Dispositivi" e aprire la scheda "Foto" nella finestra principale di iTunes.

3 Controllare le "Sincronizza foto da" box in alto dei iTunes "Foto" scheda, quindi selezionare "Scegli posizione" dal menu a discesa sulla destra. Si aprirà una finestra per di navigare nella nuova posizione foto di sincronizzazione.

4 Selezionare un percorso sul computer a cui le foto di iPhone andrà durante la sincronizzazione - ". Documenti", per esempio, la cartella "My Pictures" in Fare clic sul pulsante "Seleziona cartella" nella finestra "Modifica Foto Posizione cartella" dopo aver selezionato una posizione adatta. Fare clic sul pulsante "Applica" nell'angolo in basso a destra della finestra di iTunes.

5 Aprire la cartella in Windows in cui le foto dei vostri iPhone andrà. Pulsante destro del mouse in qualsiasi punto della finestra e selezionare "Folder" dal menu "Nuovo". Inserire un nome per la nuova cartella e premere il tasto "Enter". Questa nuova cartella verrà sincronizzato con l'iPhone come un album, insieme a tutte le foto che salva in esso.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere più cartelle alla posizione di sincronizzazione foto per creare più album su iPhone.
  • È possibile spostare le foto dalla "Rullino fotografico" su iPhone nei nuovi album per mantenere la vostra libreria fotografica organizzata. Eventuali modifiche saranno riportate nella cartella Windows sincronizzata.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com