Come utilizzare il più recente iPod di Apple

   June 22

Come utilizzare il più recente iPod di Apple


Steve Jobs ha fatto una comparsa tanto atteso presso Apple "E 'solo rock and roll" evento in cui (insieme a Phil Schiller) ha rivelato gli iPod aggiornati. Ciascuno in linea con l'iPod Classic per l'iPod Nano ha ricevuto una spinta.

la capacità di L'iPod Classic è stato potenziato da 120 GB a 160 GB, pur rimanendo come elegante come prima, e mantenendo lo stesso $ 249 cartellino del prezzo.

L'iPod Shuffle ha una esplosione di colore. Sono ora disponibili in versioni da 2GB e 4GB in rosa, verde, blu, nero e argento. Si parla ancora di te, ti consente di sapere quale canzone del gioco e quando della batteria piena. Il 2 GB è di $ 59 e 4 GB è $ 79. C'è anche una nuova in acciaio inox "Special Edition" riordino in corso per $ 99.

Apple ha abbassato il prezzo sul 8GB iPod Touch per il "punto di prezzo magia" di $ 199. maggiore capacità versioni iPod Touch sono ora disponibili: 32GB per $ 299 e 64GB per $ 399. Non solo ha la capacità aumentata, ma il nuovo iPod Touch è più veloce con l'aggiunta di OpenGL 2.0.

Ciò che ha rubato la scena, però, sono stati i miglioramenti al iPod Nano. Non solo è disponibile in tutti i colori dello spettro (rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola), così come argento e nero, ma ora fornito con una fotocamera integrata video. Altre nuove caratteristiche includono un più ampio da 2.2 pollici a schermo, pedometro, playlist Genius, un sintonizzatore radio FM e VoiceOver.

Ecco come utilizzare le funzioni più recenti di iPod Nano.

istruzione

Come utilizzare la videocamera

1 Scorrere il menu come si farebbe per accedere a qualsiasi delle altre caratteristiche del Nano, e trovare la videocamera. È possibile registrare in formato verticale o orizzontale.

2 Premi il pulsante centrale per avviare la registrazione.

3 Premere di nuovo il pulsante centrale per interrompere.

4 Accedere gli effetti speciali come Seppia, Cyborg, termica, Specchio, raggi X e Motion Blur premendo e tenendo premuto il tasto centrale e selezionare l'effetto desiderato.

5 Condividi i tuoi video via e-mail, YouTube e Facebook per sincronizzare il tuo iPod Nano a iTunes.

Come utilizzare le altre funzioni

6 Creare fino a 12 mix Genius con iTunes 9. iTunes sarà la vostra DJ e creare playlist in base a generi con la musica che avete nella vostra libreria. Sincronizza loro il vostro iPod Nano e avrete eccellenti miscele in movimento.

Per sincronizzare, collegare l'iPod al computer con il cavo di ricarica / sincronizzazione incluso. iTunes dovrebbe lanciare da solo. In caso contrario, andare avanti e aprire iTunes. Una volta connesso, il vostro mix Genius sincronizzerà automaticamente al vostro iPod Nano.

7 Scorrere e selezionare l'opzione Radio. È possibile utilizzare la rotella per passare attraverso le stazioni.

Fare clic e tenere premuto il pulsante centrale per aggiungere una stazione ai preferiti. È anche possibile contrassegnare le canzoni (su stazioni che permettono di iTunes tagging) per riferimento futuro.

Quando si sincronizza il nano con iTunes la prossima volta in cui vi mostrerò le canzoni contrassegnate. Anteprima e fare acquisti a destra attraverso iTunes.

È anche possibile mettere in pausa la radio in diretta se si ottiene interrotto e riprendere da dove si era interrotto.

8 Lasciate che il nuovo talk Nano a te, proprio come la lattina Shuffle. Utilizzando VoiceOver, il Nano può ora annunciare i titoli delle canzoni, gli artisti e le playlist.

Basta fare clic sul pulsante centrale sul Nano o dei controlli sul vostro auricolari Apple con telecomando e vi dirà quale canzone si sta ascoltando.

9 Usa il tuo iPod Nano come un grande compagno di esercizio. Utilizzando il nuovo accelerometro incorporato, il Nano può agire come un contapassi, che registra i passi.

Impostare obiettivi di fitness, o tenerlo per tutto il tempo per monitorare ogni passo che fai.

Scorrere verso il basso utilizzando la ghiera cliccabile nel menu principale e selezionare Extra> Fitness> Pedometro. Inserire il proprio peso se è la prima volta che si sta utilizzando il contapassi e fare clic sul pulsante centrale per avviare la registrazione vostri passi.

Per vedere i vostri allenamenti precedenti, selezionare Extra> Fitness> Storia. Selezionare una data scorrendo con la ghiera cliccabile e facendo clic sul pulsante centrale. È possibile scorrere i mesi facendo clic sui pulsanti Fast Forward Rewind o.

Dal menu Extra> Fitness> Impostazioni è possibile impostare il contapassi a "always on", creare un obiettivo di allenamento e cambiare il vostro peso.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com